Frode fiscale nei guai i presunti prestanome

"Mi ha dato un foglio con due ditte intestate.. boh, adesso sono dall’avvocato a portare sto foglio. il periodo del Covid che non c’era un c. da fare, uno deve mangiare, è un casino. Mi sono fidato di certe persone che me l’hanno messa nel c. capito.". Intercettato dai finanzieri, si lamentava con la madre per essere stato ingannato e lasciato con un sacco di guai con Inps e Inail uno dei due presunti prestanome della ‘ndrangheta che venerdì sono chiamati al Tribunale di Monza al processo con il rito abbreviato davanti alla giudice per le udienze preliminari Francesca Bianchetti. Devono rispondere a vario titolo di Frode fiscale, evasione, indebita compensazione di crediti fittizi, bancarotta fraudolenta e riciclaggio. Con loro è imputato Giovanni Maiolo, 46 anni, nipote del boss Cosimo Maiolo, 58 anni, già condannato nella maxi inchiesta “Crimine Infinito“ e poi a 13 anni anche nella recente indagine sui collegamenti tra clan e politica per le ultime elezioni comunali a Pioltello, in cui è stato condannato anche Giovanni Maiolo a 8 anni e 10 mesi di reclusione.
Frode fiscale nei guai i presunti prestanome

Ilgiorno.it - Frode fiscale, nei guai i presunti prestanome

Leggi su Ilgiorno.it
  • Frode fiscale, nei guai i presunti prestanome
  • Nuova frode fiscale nel settore dei trasporti, 5 imprenditori nei guai: scatta maxi sequestro di beni
  • Presunti reati societari: imprenditore bresciano finisce in carcere
  • Noto imprenditore inquisito, scatta il sequestro per 1 milione di euro
  • Frode da 20 milioni, arrestato il proprietario dei supermercati Aumai
  • Interventi estetici in nero e visite irregolari per la patente nei guai chirurgo e medico
  • frode fiscale guai presuntiFrode fiscale, nei guai i presunti prestanome - Intercettato dai finanzieri, si lamentava con la madre per essere stato ingannato e lasciato con un sacco di guai con Inps e Inail uno dei due ... Devono rispondere a vario titolo di frode fiscale, ... (ilgiorno.it)
  • frode fiscale guai presuntiBari, frode fiscale e riciclaggio: fatture inesistenti destinate a 165 imprese. C'è anche la Emiliano Srl - BARI - Tra le 165 imprese che, tra il 2018 e il 2023, avrebbero ricevuto fatture per operazioni inesistenti da alcune società cartiere riconducibili a Francesco Porcelli, Luigi D’Armento, Gaetano Fine ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • frode fiscale guai presuntiFrode fiscale: 4 persone ai domiciliari, sequestri per 5 milioni di euro - Inchiesta della Procura, contestate l’emissione di fatture per operazioni inesistenti e l’attività di riciclaggio. (rainews.it)
Video Frode fiscale