Gi Ma Trans investe nella digitalizzazione in house per sviluppare la console proprietaria Piano Viaggi

Bergamo. Se la flessibilità è il tratto caratteristico dell’autotrasporto, la digitalizzazione dei processi rappresenta l’altra faccia della medaglia per fare il “salto di qualità” e raggiungere così un’integrazione che coinvolga tutte le aree aziendali. Il settore logistico continua a procedere verso la digitalizzazione e secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano l’89% degli operatori logistici è più incentivato ad investire sulle nuove tecnologie perché l’introduzione di queste aiuta anche ad attrarre nuovo personale. L’introduzione del digitale nei processi gestionali passa attraverso un’attenta analisi della propria operatività e può tradursi anche nella scelta di una digitalizzazione in house – dall’azienda e per l’azienda – come sta facendo Gi.
Gi Ma Trans investe nella digitalizzazione in house per sviluppare la console proprietaria Piano Viaggi

Bergamonews.it - Gi.Ma.Trans investe nella digitalizzazione in house per sviluppare la console proprietaria “Piano Viaggi”

Leggi su Bergamonews.it
  • Gi.Ma.Trans investe nella digitalizzazione in house per sviluppare la console proprietaria “Piano Viaggi”
  • gi trans investe digitalizzazioneGI.MA.Trans digitalizza la gestione dei viaggi - La società di trasporto bergamasca GI.MA.Trans innova la pianificazione dei viaggi con un sistema digitale sviluppato interamente in casa. Controlla in tempo reale anche i tempi di guida e riposo degl ... (trasportoeuropa.it)
Video Trans investe