Gli ostacoli di Benedetta Pilato | fenomeno da ragazzina e crescita più lenta del previsto

Vincere non è firmare una cambiale. Spesso si dimentica questa semplice constatazione, valutando le prestazione sportive degli atleti di alto livello. Superficialmente, si pensa che l’aver ottenuto con precocità successi sia una garanzia immutabile. Specie negli sport di prestazione pura, il rapporto non ha sempre questa linearità.È il caso di Benedetta Pilato. La pugliese non è uscita soddisfatta dalla piscina della Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta. Il quarto posto di ieri della finale dei 50 rana ha fatto pensare inevitabilmente al medesimo piazzamento della finale olimpica dei 100 rana (a un centesimo dal podio), con annessa polemica con Elisa Di Francisca.“Ci sta dai, un po’ me lo aspettavo. Tanto mi piace così tanto arrivare quarta. Scherzo, comunque sono contenta di aver migliorato rispetto a ieri perché speravo di fare un po’ meno.
Gli ostacoli di Benedetta Pilato |  fenomeno da ragazzina e crescita più lenta del previsto

Oasport.it - Gli ostacoli di Benedetta Pilato: fenomeno da ragazzina e crescita più lenta del previsto

Leggi su Oasport.it
  • Gli ostacoli di Benedetta Pilato: fenomeno da ragazzina e crescita più lenta del previsto
  • Chi è Lorenzo Simonelli, il campione europeo che si ispira a One Piece e sogna una medaglia alle Olimpiadi
  • ostacoli benedetta pilato fenomenoGli ostacoli di Benedetta Pilato: fenomeno da ragazzina e crescita più lenta del previsto - Vincere non è firmare una cambiale. Spesso si dimentica questa semplice constatazione, valutando le prestazione sportive degli atleti di alto livello. (oasport.it)
  • Nuoto, Benedetta Pilato delude ed è eliminata nelle batterie dei 100 rana ai Mondiali di vasca corta - Una grande delusione. Benedetta Pilato non ha centrato l’accesso alle semifinali dei 100 rana donne nei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta. Nella Duna Arena di Budapest (Ungheria) c’erano ... (informazione.it)
  • Clamoroso, Benedetta Pilato fuori in batteria al Mondiale: "Non capisco proprio" - Sono arrivate subito due medaglie d'argento, con Razzetti e la 4x100 maschile, ma anche una grossa delusione nell'eliminazione di Benedetta Pilato. La giovane azzurra è stata infatti la sorpresa ... (corrieredellosport.it)
Video Gli ostacoli