Goggia Rientro coi fiocchi ero bella libera e serena

MILANO (ITALPRESS) – “E’ stato un Rientro coi fiocchi, meglio non potevo fare, sono molto contenta, al di là dei risultati, di essermi presentata bella libera e serena, senza pensare di essere al Rientro da un infortunio. Sono stata contenta di aver avuto questa ennesima conferma”. Sofia Goggia è raggiante al Rientro in Italia dopo la vittoria in Super-G e il secondo posto in discesa libera a Beaver Creek. “Penso di aver dato, adesso basta – ha aggiunto -, penso di aver fatto tantissime operazioni nella mia carriera, più vai in là con gli anni più un infortunio può pesare, ma ce l’abbiamo fatta anche questa volta. Avevo odiato quel “mi rialzerò ancora” quando abbiamo fatto il comunicato il 5 febbraio, ma mi sono dovuta ricredere”. La campionessa olimpica di Pyeongchang ammette poi che “arrivavo un pò a fari spenti a queste gare, nonostante questo inizio vorrei rimanere su quelle onde, con quel mood.
Goggia Rientro coi fiocchi ero bella libera e serena

Unlimitednews.it - Goggia “Rientro coi fiocchi, ero bella libera e serena”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Goggia, un rientro coi fiocchi
  • GoggiaRientro coi fiocchi, ero bella libera e serena”
  • Sofia Goggia, grande vittoria nel Super-G a 10 mesi dall’incidente: “Rientro coi fiocchi. Ero bella, libera, serena”
  • Sofia Goggia rientra in Italia: "Contentissima, meglio non potevo fare"
  • Firenze, Antico Vinaio premia i dipendenti per Natale: 3mila euro ad ognuno e la possibilità di vincere un viaggio alle Maldive
  • Coppa del Mondo: bentornata Sofia Goggia, seconda a Garmisch nel SuperG. Brignone sfiora il podio
  • goggia rientro coi fiocchiGoggia “Rientro coi fiocchi, ero bella libera e serena” - Dec 15, 2024; Beaver Creek, CO, USA; Sofia Goggia of Italy celebrates on the podium after ... Michael Madrid-Imagn Images/Sipa USA MILANO (ITALPRESS) – “E’ stato un rientro coi fiocchi, meglio non ... (italpress.com)
  • goggia rientro coi fiocchiSofia Goggia, grande vittoria nel Super-G a 10 mesi dall’incidente: “Rientro coi fiocchi. Ero bella, libera, serena” - BERGAMO – “È stato un rientro coi fiocchi, meglio non potevo fare, sono molto contenta, al di là dei risultati, di essermi presentata bella libera e serena, senza pensare di essere al rientro da un ... (firenzepost.it)
  • Sofia Goggia rientra in Italia: "Contentissima, meglio non potevo fare - 'Sinceramente non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica cosi' dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. E' stato un rientro con ... (sport.tiscali.it)
Video Goggia Rientro