Guasti ai tubi niente acqua in due quartieri

A causa di due rotture di un tubo, ieri è stata interrotta l’erogazione dell’acqua potabile in parte del centro e in contrada Pianarucci a Tolentino. L’Assm è intervenuta con le squadre coordinate dal direttore Sandro Meschini, che si sono attivate per individuare il punto del guasto. E già in tarda mattinata si è potuto gradualmente ritornare alla normalità. Un’altra emergenza a Tolentino si è registrata sotto alla galleria Europa, dove una panchina verso via Tambroni è stata utilizzata per bivaccare, con bottiglie e sporcizia ovunque. Allertato il capo area di Cosmari Paolo Domizi, un operatore è intervenuto per pulire e sistemare la zona. "Voglio ringraziare – ha sottolineato il sindaco Sclavi – il Cosmari, Paolo Domizi e l’operatore che, dopo la mia segnalazione si sono attivati per ripulire.
Guasti ai tubi niente acqua in due quartieri

Ilrestodelcarlino.it - Guasti ai tubi, niente acqua in due quartieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lavori senza sosta per ripristinare la fornitura idrica: 41 i comuni rimasti senza acqua
  • Si rompe un tubo in via Gramsci, disagi al traffico in zona Principe
  • La spia gialla si è accesa e non sai cosa fare? Ecco le cause e alcune possibili soluzioni
  • Ford Edge sotto inchiesta NHTSA per guasti ai freni
  • Teleriscaldamento, tre giorni di caos tra tubi rotti e quartieri al gelo
  • Tubazione Acea danneggita a viale Liegi durante i lavori: residenti coi secchi alle fontanelle, Parioli e Salario senz' acqua
  • guasti ai tubi nienteDa oggi torna l’acqua. Riparato il guasto ai tubi - Anche ieri centinaia di utenze sono rimaste senza acqua, tra Camerino, Fiastra, Valfornace e Muccia, dopo il guasto di giovedì. Nel pomeriggio è stata eseguita la riparazione dell’acquedotto ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Guasti tubi