Hub del Freddo al via la creazione di un distretto agro-industriale con 20 mln di investimento e 250 assunzioni

Si è tenuta nella sede del Consorzio Asi Salerno la conferenza stampa del progetto “Hub del Freddo: opportunità di sviluppo per il territorio”. L’iniziativa mira a soddisfare le esigenze delle aziende agroalimentari della provincia di Salerno, con un focus particolare sulla Piana del Sele. L’obiettivo principale è creare una logistica del Freddo capace di migliorare la conservazione e la valorizzazione delle produzioni locali, grazie a servizi innovativi e integrati. L’evento ha visto la partecipazione di rappresentanti istituzionali e del mondo imprenditoriale, che hanno illustrato i prossimi passi di questo progetto strategico.Antonio Visconti, presidente del Consorzio Asi Salerno, ha aperto i lavori sottolineando l’importanza di infrastrutture logistiche avanzate per sostenere le eccellenze agroalimentari del territorio.
Leggi su Ildenaro.it
  • Hub del Freddo, al via la creazione di un distretto agro-industriale con 20 mln di investimento e 250 assunzioni
  • XXXVI edizione del Presepe vivente di Campora - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni Online
  • Curiosità, riaperto Palazzo Genovese: al via i servizi de l'hub interculturale 'Largo Campo'
  • Battipaglia, hub del freddo: «Decisivo per la Piana»
  • IMMA VIETRI (FDI): “AD ATREJU PER DISCUTERE DELLA VIA ITALIANA PER L’INCLUSIONE SOCIALE”
  • Freddo e sole, il weekend ci porta un assaggio di inverno
  • hub freddo al viaHub del Freddo: al via la creazione di un distretto agro-industriale con oltre 250 posti di lavoro e 20 milioni di investimenti privati - Economia: Antonio Visconti (ASI Salerno): “Un progetto che sanerà la ferita di un Interporto di Battipaglia mai nato”. Antonio Costantino (Confa ... (cilentonotizie.it)
  • hub freddo al viaBattipaglia, hub del freddo: «Decisivo per la Piana» - L’hub del freddo di Battipaglia come opportunità per le produzioni ... In questo processo, il Consorzio Asi, «grazie al supporto della Regione Campania, sta facendo la propria parte - rivendica ... (ilmattino.it)
  • Al via il "Piano Freddo": a Trento e Rovereto 320 posti per i senzatetto - Di questi, 30 sono dedicati ai nuclei monogenitoriali e 53 rientrano nel programma dedicato al piano freddo, con l’individuazione di posti letto aggiuntivi nei dormitori e nelle strutture ... (rainews.it)
Video Hub del