I blackout danneggiano una centralina alla Rsa | Tutti gli ospiti stanno bene

I blackout della settimana scorsa a causa del maltempo e della neve hanno messo a dura prova anche le Rsa, come la casa residenza per anziani ’Villa Ginestre’ a Castelnovo Monti dove sono ospiti una sessantina di pazienti. "Siamo dotati di impianti tecnologici all’avanguardia e di recentissima installazione – recita una nota di Coopselios che gestisce la struttura – Ma i recenti problemi nella distribuzione elettrica hanno comportato problemi sulle centraline di controllo della produzione calore e di regolazione delle temperature interne alla Rsa. Per far fronte alla situazione abbiamo immediatamente installato una caldaia aggiuntiva per compensare la situazione e presidiato con i manutentori interni per le verifiche sulle temperature. Siamo in attesa dei tecnici di Siemens Italia per il ripristino definitivo della funzionalità impiantistica nelle prossime ore".
I blackout danneggiano una centralina alla Rsa |   Tutti gli ospiti stanno bene

Ilrestodelcarlino.it - I blackout danneggiano una centralina alla Rsa: "Tutti gli ospiti stanno bene"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I blackout danneggiano una centralina alla Rsa: "Tutti gli ospiti stanno bene"
  • blackout danneggiano centralina rsaI blackout danneggiano una centralina alla Rsa: "Tutti gli ospiti stanno bene" - Il piccolo borgo dell’Appennino è assediato da telecamere dopo l’arresto del 67enne Domenico Lanza. Al bar c’è scetticismo sul suo coinvolgimento nel caso della giovane scomparsa: “La portava a cena, ... (msn.com)
  • Blackout e Put al buio: «Guasto risolto, da gennaio in arrivo diecimila lampioni a led» - TREVISO - È stata riparata ieri mattina la centralina di via Lancieri di Novara “saltata” martedì sera spegnendo l’illuminazione pubblica e gettando nel buio il Put e tutta la fetta di ... (ilgazzettino.it)
Video blackout danneggiano