I primi risultati della dissezione della balena più rara del mondo trovata in Nuova Zelanda

Le operazioni di dissezione del mesoplodonte di Travers trovato spiaggiato lo scorso luglio in Nuova Zelanda dimostrano che l'animale è morto per un trauma cranico. Questo cetaceo, conosciuto solo grazie ai resti o ai corpi di appena sette individui, non è mai stato avvistato in vita. Proprio per questo, viene considerata "la balena più rara del mondo" e presto gli scienziati sveleranno molte altre scoperte.
I primi risultati della dissezione della balena più rara del mondo trovata in Nuova Zelanda

Fanpage.it - I primi risultati della dissezione della balena più rara del mondo trovata in Nuova Zelanda

Leggi su Fanpage.it
  • I primi risultati della dissezione della balena più rara del mondo trovata in Nuova Zelanda
  • Forse abbiamo trovato una specie rara di balena
  • La dissezione della balena più rara del mondo, il mesoplodonte di Travers: nessuno ne ha mai visto uno in vita
  • primi risultati dissezione balenaI primi risultati della dissezione della balena più rara del mondo trovata in Nuova Zelanda - Proprio per questo, viene considerata "la balena più rara del ... mai visto uno in vita e questa dissezione rappresenta un'occasione unica per approfondire la conoscenza su questa specie quasi mitica. (fanpage.it)
  • primi risultati dissezione balenaLa dissezione della balena più rara del mondo, il mesoplodonte di Travers: nessuno ne ha mai visto uno in vita - In Nuova Zelanda, sono cominciate le operazioni di dissezione del mesoplodonte di Travers trovato spiaggiato lo scorso luglio ... (fanpage.it)
  • primi risultati dissezione balenaLa balena più rara del mondo allo studio in Nuova Zelanda, non è mai stata avvistata viva - Gli scienziati hanno un'occasione unica per decifrare il mistero di una specie di cui non si sa quasi nulla. Quello spiaggiato a luglio nel sud della Nuova Zelanda è solo il settimo esemplare di Mesop ... (rainews.it)
Video primi risultati