John Isner sottolinea una differenza tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in vista degli Australian Open 2025

Un differente approccio. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz stanno diventando sempre di più il centro di gravità permanente del tennis mondiale. L’essersi divisi equamente la torta degli Slam e aver dato sempre un grandissimo spettacolo nei loro incroci in campo fa pensare che questi due ragazzi caratterizzeranno la disciplina ancora per diverso tempo, vista la loro giovane età.Due giocatori diversi: Sinner solido e granitico nel suo modo di agire; Alcaraz creativo e in grado di inventare tennis come nessuno. Approcci agli antipodi anche nel modo di gestire la propria programmazione. Se è vero che entrambi si sono ritrovati nel tanto discusso torneo di esibizione “Six King’s Slam” col successo di Jannik in finale contro Carlos, è altrettanto vero che l’azzurro solitamente è più restio a prendere parte a questi eventi, contrariamente all’iberico.
John Isner sottolinea una differenza tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in vista degli Australian Open 2025

Oasport.it - John Isner sottolinea una differenza tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in vista degli Australian Open 2025

Leggi su Oasport.it
  • John Isner sottolinea una differenza tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in vista degli Australian Open 2025
  • john isner sottolinea differenzaJohn Isner sottolinea una differenza tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in vista degli Australian Open 2025 - Un differente approccio. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz stanno diventando sempre di più il centro di gravità permanente del tennis mondiale. L'essersi ... (oasport.it)
  • john isner sottolinea differenzaJannik Sinner e Carlos Alcaraz - John Isner evidenzia le differenze verso Melbourne - Ma se Alcaraz dovesse subire un’eliminazione precoce simile alla sconfitta al secondo turno agli US Open di agosto come quella contro Botic Van de Zandschulp, John Isner ritiene che la colpa verrà ... (msn.com)
Video John Isner