Jomi Salerno ritorno al successo contro l’Ariosto Ferrara

Tempo di lettura: 2 minutiopo quasi un mese di stop torna in campo la Jomi Salerno, che batte l’Ariosto Ferrara e riprende al meglio il suo campionato (36-30).Sessanta minuti di equilibrio, nel finale però alza i giri il sette di Thierry che approfitta di qualche errore avversario per sigillare il risultato e mettere il bottino in cassaforte. A metà primo tempo è avanti di quattro reti il club campano (19-15), che però più volte nel corso della gara si lascia scappare l’opportunità di chiudere definitivamente i conti. Merito sicuramente di un Ferrara tenace e combattivo, bravo a rimanere in gara fino a pochi istanti dalla fine. Salerno però è caparbia e con esperienza porta a casa una gara non facile ma di enorme importanza. Adesso riflettori puntati alla sfida di sabato, quando alla Palumbo arriverà Leno.
Jomi Salerno ritorno al successo contro l’Ariosto Ferrara

Anteprima24.it - Jomi Salerno, ritorno al successo contro l’Ariosto Ferrara

Leggi su Anteprima24.it
  • Jomi Salerno, ritorno al successo contro l’Ariosto Ferrara
  • Pallamano: dopo un lungo stop si avvicina il ritorno in campo per la Jomi Salerno -
  • European Cup: Salerno cede allo Slavia Praga nell'andata del terzo turno | Ritorno in salita per Erice e per la Jomi
  • Pallamano, vittoria di Pirro per la Jomi Salerno: lo Slavia Praga passa il turno di European Cup
  • Eurolega pallamano femminile, Jomi Salerno ko contro lo Slavia Praga nella gara d'andata
  • European Cup: +6 Salerno sul VIF, Brixen cede in Spagna
  • jomi salerno ritorno alPallamano: dopo un lungo stop si avvicina il ritorno in campo per la Jomi Salerno - StampaDopo quasi un mese di stop la Jomi Salerno è pronta a tornare in campo. Lunedì, 16 dicembre, il club campano affronterà l’Ariosto Ferrara tra le mura amiche della Palestra Palumbo. Il fischio d’ ... (salernonotizie.it)
  • Pallamano. Jomi Salerno, il francese Thierry Vincent è il nuovo direttore tecnico - A Thierry Vincent il compito di ricostruire la Jomi Salerno dopo la stagione appena conclusa ... E’ stato Cristophe Cassan, che aveva un incarico a scadenza, a consigliare al club del presidente ... (telecolore.it)
  • Pallamano, EHF Cup: la Jomi Salerno male in gara 1 ma c’è voglia di reagire - La Jomi Salerno esce sconfitta (20-32) dalla prima delle due gare del terzo round di EHF European Cup. Prestazione negativa del sette di Vincent, autore di troppe disattenzioni in fase difensiva e ... (salernonotizie.it)
Video Jomi Salerno