Jordan Jeffrey Baby il compagno di cella è indagato per violenza sessuale

Svolta nel caso di Jordan Jeffrey Baby (all’anagrafe Jordan Tinti), il trapper trovato impiccato nel carcere di Pavia il 12 marzo 2024. Il suo compagno di cella, denunciato dal cantante per un abuso risalente al 26 gennaio 2023, avvenuto all’interno della stessa casa circondariale, andrà a processo con l’accusa di violenza sessuale. Si tratta di un cinquantenne della provincia di Alessandria. La procura aveva chiesto l’archiviazione per lui, ma il gip del tribunale pavese ha accolto la richiesta dell’avvocato della vittima.Traffik fu condannato per maltrattamenti nei confronti di TintiTinti si trovava in carcere per scontare una condanna a quattro anni e mezzo per rapina aggravata dall’odio razziale. Insieme a Traffik (nome d’arte di Giancarlo Fagà, anch’egli trapper) aveva infatti derubato un immigrato nigeriano per poi insultarlo e riprendere la scena con un video pubblicato sui social.
Jordan Jeffrey Baby il compagno di cella è indagato per violenza sessuale

Lettera43.it - Jordan Jeffrey Baby, il compagno di cella è indagato per violenza sessuale

Leggi su Lettera43.it
  • «Jordan Jeffrey Baby fu abusato dal compagno di cella prima di suicidarsi»
  • Jordan Jeffrey Baby, il compagno di cella è indagato per violenza sessuale
  • Morte di Jordan Jeffrey Baby, caso riaperto: «Il trapper si suicidò perché vittima di abusi sessuali»
  • Il trapper Traffik condannato per maltrattamenti in cella verso Jordan Jeffrey Baby, morto suicida in carcere
  • Condannato a 3 anni il trapper Traffik: in cella ha maltrattato Jeffrey Baby, che poi si è suicidato
  • Maltrattò in carcere Jordan Jeffrey Baby, che poi morì suicida: il trapper Traffik condannato
  • jordan jeffrey baby compagnoMorte di Jordan Jeffrey Baby, caso riaperto: «Il trapper si suicidò perché vittima di abusi sessuali» - Il giovane di Bernareggio morto a 26 anni il 12 marzo 2024. A processo il compagno di cella: la Procura chiedeva l’archiviazione ... (msn.com)
  • jordan jeffrey baby compagnoMorte del trapper Jordan Jeffrey Baby, caso riaperto: “Si suicidò perché vittima di abusi sessuali” - L’esistenza travagliata di Jordan Tinti, noto con lo pseudonimo di Jordan Jeffrey Baby, giovane di Bernareggio che aspirava a diventare un trapper di ... (thesocialpost.it)
  • Jordan Jeffrey Baby, chi era il trapper che si è suicidato in carcere: dalle denunce alle apparizioni in tv - Il trapper Jordan Jeffrey Baby si è suicidato in una cella del carcere di Torre del Gallo a Pavia, dove stava scontando una pena a 4 anni e 4 mesi. Questa mattina è stato trovato privo di vita ... (msn.com)
Video Jordan Jeffrey