Jovanotti Esco da un anno difficile Per me è tutto nuovo
ROMA (ITALPRESS) – Quinta e ultima puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento finale della stagione è per martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai2. Tra gli ospiti Lorenzo Jovanotti, in un’intervista intensa e profonda in cui, tra sorrisi e momenti di forte commozione, si racconta come mai aveva fatto prima. Un grande ritratto dell’uomo e dell’artista, che ripercorre la sua vita, momenti esaltanti e quelli difficili, la popolarità e le critiche che “non mi disturbavano, anzi mi caricavano”. Nella lunga intervista Lorenzo parla anche della depressione di sua madre e Fagnani ricorda: “Lei ha detto che per tutta la vita ha cercato di farla ridere: c’è riuscito?”. “Sono riuscito a farla contenta, anche a ridere – racconta -.
Leggi su Unlimitednews.it
![Jovanotti Esco da Unlimitednews.it Jovanotti Esco da un anno difficile Per me è tutto nuovo](https://unlimitednews.it/wp-content/uploads/2024/12/20241216_0860.jpg)
Unlimitednews.it - Jovanotti “Esco da un anno difficile. Per me è tutto nuovo”
- Jovanotti a Belve: «Valeria Marini dice che abbiamo avuto un flirt? Mi sembra poco elegante da parte sua». L'aneddoto su Berlusconi
- Anteprima, Jovanotti a Belve: "Non si parla di flirt in pubblico, non dovrebbe farlo neanche lei"
- Jovanotti a Belve, dalla depressione della madre all'incontro con Berlusconi: «A San Siro facemmo la pipì uno accanto all'altro» - Il video
- Jovanotti a Belve parla dell'incontro con Silvio Berlusconi: "A San Siro facemmo la pipì uno accanto all’altro"
- Jovanotti a Belve: «Ho fatto pipì accanto a Berlusconi. Del flirt con Valeria Marini non parlo»
- Anticipazioni Belve, Jovanotti: "Ho fatto pipì accanto a Berlusconi. Del flirt con Valeria Marini non parlo, sono un signore"
-
Jovanotti a Belve: “Esco da un anno difficile, devo capire come stare dentro questo corpo nuovo” - Quinta e ultima puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento finale della stagione è per martedì 17 dicembre, in prima serata ... (msn.com)
-
Jovanotti: “Berlusconi mi disse…" - Il cantautore è tra gli ospiti dell'ultima puntata di "Belve": «Esco da un anno difficile, dopo l'incidente per me è tutto nuovo» C’è anche Jovanotti tra gli ospiti dell’ultima…) Leggi ... (informazione.it)
-
Jovanotti: «Valeria Marini dice che abbiamo avuto un flirt? Mi sembra poco elegante da parte sua» - Quinta e ultima puntata di «Belve»: martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai2, nel programma di Francesca Fagnani arriva Lorenzo Jovanotti, in un’intervista intensa e profonda in cui, tra sorrisi e ... (msn.com)
Di Gregorio-Juve, è già finita: al suo posto un Top assoluto tvplay.it
Spioni, il governo smentisce e contrattacca laverita.info
Escursione sul Monte Rajamagra vongole Hirpoescursionj avellinotoday.it
Tempo scaduto per Koopmeiners: via in estate calciomercato.it
Allora trattare con i banditi si può. Chiesta l’archiviazione per D'Alema laverita.info
Inchiesta Tritone, la Cassazione annulla l’associazione mafiosa. Si torna in Corte d’Appello. laspunta.it
Margherita, regina controcorrente. La sua vita a Monza diventa un libro ilgiorno.it
Spioni, il governo smentisce e contrattacca laverita.info
Escursione sul Monte Rajamagra vongole Hirpoescursionj avellinotoday.it
Tempo scaduto per Koopmeiners: via in estate calciomercato.it
Allora trattare con i banditi si può. Chiesta l’archiviazione per D'Alema laverita.info
Inchiesta Tritone, la Cassazione annulla l’associazione mafiosa. Si torna in Corte d’Appello. laspunta.it
Margherita, regina controcorrente. La sua vita a Monza diventa un libro ilgiorno.it
Video Jovanotti Esco