La norma per il raddoppio di stipendio ai ministri non parlamentari diventa figlia di nessuno Meloni tace Salvini non sa nulla gli interessati | Mai chiesta

L’ingiustizia sta per essere sanata, la dignità restituita, le diseguaglianze finalmente rimosse: finalmente i ministri non parlamentari potranno smettere di sentirsi sfruttati o comunque disprezzati rispetto ai colleghi che sono anche parlamentari. E’ noto che la maggioranza di centrodestra ha inserito nella legge di bilancio la norma che equipara le indennità dei componenti di governo che sono anche deputati e senatori a quelli che non sono stati eletti vale a dire quelli che non hanno corso alle elezioni ma anche quelli che hanno pure corso ma sono stati snobbati dagli elettori. Diciassette tra ministri, vice e sottosegretari vedranno aggiungersi all’indennità mensile da 10.435 euro lordi altri 3.503,11 euro della diaria che spetta a deputati e senatori, 3.690 euro di rimborsi per “l’esercizio del mandato” e ulteriori i 1.
La norma per il raddoppio di stipendio ai ministri non parlamentari diventa figlia di nessuno  Meloni tace Salvini non sa nulla gli interessati |  Mai chiesta

Ilfattoquotidiano.it - La norma per il raddoppio di stipendio ai ministri non parlamentari diventa figlia di nessuno. Meloni tace, Salvini non sa nulla, gli interessati: “Mai chiesta”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • La norma per il raddoppio di stipendio ai ministri non parlamentari diventa figlia di nessuno. Meloni tace, Salvini non sa nulla, gli interessati: "Mai chiesta"
  • Il governo Meloni si alza lo stipendio ma chiede agli italiani più contributi per le pensioni
  • Precari, in Gazzetta Ufficiale la norma che raddoppia da 12 a 24 stipendi la quantificazione del risarcimento del danno: per Anief sono interessati in 400mila
  • Bonus Natale 2024, verso platea più estesa. Ecco 15 domande e risposte sull’una tantum da 100 euro
  • Stop al raddoppio dei gettoni per i consiglieri di circoscrizione: ora la ragioneria vuole restituiti i soldi in più
  • Bonus Natale 100 euro, raddoppia la platea: ecco chi può richiederlo, i requisiti e quando arriva
  • norma raddoppio stipendio aiManovra, aumenti da 7.300 € al mese ai ministri. Verso l'ok la norma che imbarazza anche la maggioranza - Le opposizioni chiedevano lo stop a modifiche e maxi emendamenti ma questa linea è stata bocciata. No anche alla supertassa per le criptovalute ... (affaritaliani.it)
  • norma raddoppio stipendio aiMinistri non eletti, aumento di stipendio di 7mila euro. Crosetto consiglia: «Solo ai futuri governi» - I 17 ministri, viceministri e sottosegretari non parlamentari potrebbero ritrovarsi presto con 7.193 euro lordi al mese in più sotto forma di emolumenti. Intanto su questa norma per ... (ilmessaggero.it)
  • norma raddoppio stipendio aiManovra, stipendi più alti per i ministri non eletti. E rispunta la norma anti-Renzi - Un emendamento dei relatori alla legge di bilancio in discussione alla Camera propone di equiparare il trattamento economico fra i componenti di Palazzo Chigi ... (repubblica.it)
Video norma per