La partita più difficile del calciante | Devo dormire in macchina Mi faccio forza per mio figlio

Firenze, 16 dicembre 2024 – L’incidente in moto, il coma, lo sfratto definitivo, il lavoro che non sempre c’è. Matteo Bettarini, 52 anni, ex calciante, una vita trascorsa come body guard e vigilanza privata, oggi è costretto a dormire in auto. “È quella della mia compagna” precisa, spiegando che passa le sue notti in un parcheggio all’Isolotto. “È frustrante vivere così, ma non me ne vergogno. Mi faccio forza soprattutto per mio figlio” aggiunge il babbo single che nonostante le mille difficoltà non rinuncia a trascorrere del tempo con il suo ’ragazzo’. “Sto cercando una stanza, un piccolo appartamento tra Sesto e Calenzano per non allontanarmi troppo da lui. Ma gli affitti sono alti, troppo. I prezzi di mercato non posso permettermeli. Da qualche giorno mi hanno assunto con contratto a tempo indeterminato ma per adesso non riesco a far fronte a tutte le spese” dice ripensando a quando “i soldi non erano un problema” grazie al lavoro di body guard “che mi ha portato in giro per il mondo”.
La partita più difficile del calciante |  Devo dormire in macchina  Mi faccio forza per mio figlio

Lanazione.it - La partita più difficile del calciante: “Devo dormire in macchina. Mi faccio forza per mio figlio”

Leggi su Lanazione.it
  • La partita più difficile del calciante: “Devo dormire in macchina. Mi faccio forza per mio figlio”
  • Calcio storico: “Reintrodotto per attrarre turisti, oggi non si vogliono”
  • Rimonta incredibile: calcio storico, i Rossi vincono una partita che resterà memorabile
  • Finale del calcio storico: dove vedere la partita e chi saranno i Magnifici Messeri
  • Ricorso finale Calcio Storico, Pierguidi: “Ci vorrà tempo per la risposta”
  • Calcio storico 2023, il Ciara: “I Rossi hanno vinto per coraggio, audacia e capacità tattica”
  • partita piu difficile calcianteLa partita più difficile del calciante: “Devo dormire in macchina. Mi faccio forza per mio figlio” - Matteo Bettarini: “L’incidente in moto nel 2017 mi ha cambiato la vita, ho perso l’uso di un braccio. Ho un lavoro a tempo indeterminato, ma gli affitti sono alti” ... (msn.com)
  • Per il Napoli arriva la partita più difficile: le tante trappole del marpione Claudio - Una gara difficile. Anzi, difficilissima. Non c'è cosa più ostica che affrontare una squadra ferita che cambia condottiero e che ha bisogno di voltare subito pagina. E il condottiero in ... (msn.com)
  • IL DOPPIO EX - Mora: "Napoli, partita difficile contro il Torino, Olivera sta facendo bene" - Non è un big match in termini di classifica e valori tecnici, non sarà complessa perché il Napoli è più forte tecnicamente, ma è sicuramente la partita più difficile a livello ambientale e ... (napolimagazine.com)
Video partita più