La Powervolley si vendica Taranto mai in partita

Di nuovo davanti al proprio pubblico, dopo la partita dell’Unipol Forum contro Perugia e a seguito dell’indisponibilità dell’Allianz Cloud per il Premier Padel, l’Allianz Milano si impone sulla Gioiella Prisma Taranto per 3 set a 0, riscattando la secca sconfitta di un girone fa. Risultato mai in discussione per la compagine lombarda che di partita in partita sta sempre più trovando chimica tra i propri giocatori e un buon livello di gioco. Per la prima di ritorno di Superlega, coach Piazza, conferma il sestetto più impiegato in questa stagione: diagonale Porro – Reggers, schiacciatori Louati e Kaziyski, al centro Caneschi e Schnitzer, libero Catania. I padroni di casa impiegano qualche minuto in più a ingranare e trovare ritmo, a differenza dei pugliesi, subito aggressivi con Lanza. Pian piano, i meneghini recuperano una manciata di punti di svantaggio e vanno al comando grazie alle diagonali del solito Reggers (poi premiato MVP dell’incontro grazie ai suoi 19 punti) e a qualche colpo d’astuzia di Kaziyski.
La Powervolley si vendica  Taranto mai in partita

Ilgiorno.it - La Powervolley si vendica. Taranto mai in partita

Leggi su Ilgiorno.it
  • powervolley si vendica tarantoMilano si 'vendica' su Taranto - Dopo il ko dell'andata, nell'anticipo pomeridiano, la squadra di Piazza travolge i pugliesi 3-0 ( 25-2125-19, 25-21) ... (corrieredellosport.it)
  • Superlega. Powervolley al Cloud attesa dalla Prisma: "Riscattiamo il ko della gara d’andata» - L’Allianz Milano, tra trasferte e indisponibilità dell’Allianz Cloud, torna finalmente a casa. Oggi alle 16 i meneghini, per la ... (sport.quotidiano.net)
Video Powervolley vendica