La rabbia di Daisy Osakue fermata nel negozio Apple | Accusata di furto solo perché nera questo è razzismo – Il video

«Mi dà fastidio, molto fastidio». Si affida ai social Daisy Osakue per denunciare quello che a suo avviso è a tutti gli effetti un episodio di razzismo. La discobola, atleta della nazionale italiana e campionessa olimpica, ha raccontato di essere stata vittima di discriminazione mentre faceva compere in città. «Sono stata fermata a Torino in un negozio Apple. Pensavano stessi rubando, perché nera», spiega Osakue. «C’era tantissima gente – continua – e hanno fermato proprio me, bloccata all’improvviso come se stessi rubando tutto il negozio».La denuncia socialIn un video pubblicato su Instagram, in cui si rivolge ai propri follower, la discobola italiano ripercorre quanto accaduto. «C’era una bella giornata, c’era il sole, e mi serviva un adattatore nuovo perché ho comprato un nuovo cellulare.
Leggi su Open.online
  • La rabbia di Daisy Osakue fermata nel negozio Apple: «Accusata di furto solo perché nera, questo è razzismo» - Il video
  • rabbia daisy osakue fermataLa rabbia di Daisy Osakue fermata nel negozio Apple: «Accusata di furto solo perché nera, questo è razzismo» – Il video - Il racconto sui social dell'atleta italiana, già vittima di aggressioni e discriminazioni in passato: «Ringrazio i commessi che si sono scusati» L'articolo La rabbia di Daisy Osakue fermata nel negozi ... (msn.com)
  • rabbia daisy osakue fermataDaisy Osakue, l'atleta azzurra vittima di razzismo: «Mi hanno presa per ladra in un negozio Apple solo perché sono nera» - «Sono stata fermata in un negozio Apple a Torino, pensavano stessi rubando perché sono nera». Una dura accusa e tanta amarezza escono dalla bocca di ... (msn.com)
  • rabbia daisy osakue fermataDaisy Osauke scambiata per ladra. La campionessa azzurra fermata al negozio Apple: “Devi pagare prima di andare” - L’atleta italiana racconta l’episodio su Instagram. All'addetto alla sicurezza ha detto: “Hai fermato l’unico militare di colore e l’hai bloccato perché pensavi stesse rubando” ... (msn.com)
Video rabbia Daisy