La scelta della Pro loco Premio a Insieme in Rosa

Non se lo aspettavano e l’emozione ha preso il sopravvento. Il loro impegno e la loro dedizione verso chi soffre, ieri hanno avuto il giusto riconoscimento. L’associazione "Insieme in Rosa" è stata insignita del "Premio al volontariato 2024" dalla Pro loco di Grosseto. La cerimonia di consegna del Premio è avvenuta difronte ad un grande pubblico, oltre sessanta persone presenti alla Biblioteca comunale Chelliana, a palazzo Mensini."E’ stato un Premio che non ci aspettavamo – ha detto la presidente dell’associazione Donatella Guidi –. E’ stata una cerimonia grande, infatti ci siamo emozionate tantissimo. Essere riconosciute così è stato emozionante per me e per le ‘fatine’, che si sono sentite molto gratificate. Lavoriamo nel silenzio, dietro le quinte per la comunità. Il nostro impegno è affinché la sanità e la prevenzione rimangano pubbliche.
La scelta della Pro loco  Premio a  Insieme in Rosa

Lanazione.it - La scelta della Pro loco. Premio a "Insieme in Rosa"

Leggi su Lanazione.it
  • La scelta della Pro loco. Premio a "Insieme in Rosa"
  • La nota olla di Tursi quale simbolo del Premio Pro Loco Basilicata Italìa
  • Un premio per lo scrittore Pino Nano, ex giornalista Rai, e Giuseppe Tripodi, presidente Pro Loco di Reggio Calabria.
  • Grosseto, a Insieme in Rosa il Premio al volontariato 2024
  • Un premio per lo scrittore Pino Nano, ex giornalista Rai, e Giuseppe Tripodi, presidente Pro Loco di Reggio
  • Premio Sgurieta al ricercatore. Testimonial di impegno sociale
  • scelta pro loco premioLa scelta della Pro loco. Premio a "Insieme in Rosa" - L’associazione presieduta da Andrea Bramerini ha assegnato il riconoscimento alle "fatine" della presidente Guidi, impegnate ad aiutare i malati oncologici. (lanazione.it)
  • scelta pro loco premioConsegnato il Premio Città di Colle. La Pro Loco per il 2024 ha scelto l’abile progettista Duccio Santini - Il professor Meris Mezzedimi è stato il relatore del premio. "Quest’anno la scelta è caduta sull’architetto Duccio Santini – affermano in una nota dalla Pro Loco –. Il suo amore per la città lo ha ... (lanazione.it)
  • scelta pro loco premioIl riconoscimento assegnato dalla Pro loco: "Premio al volontariato" a ‘Insieme in Rosa’ - La Pro loco di Grosseto consegnerà il "Premio al volontariato 2024" all’associazione ... che il premio vada all’associazione "Insieme in Rosa onlus" e che sia stata scelta la biblioteca Chelliana per ... (msn.com)
Video scelta della