Lettera dei detenuti di Poggioreale | Scambiamoci l?anima e pensiamo al Natale di chi è dimenticato

Caro Babbo Natale,siamo persone momentaneamente private della propria libertà personale.Abbiamo una richiesta da farti che non riguarda noi in prima persona come ci si potrebbe.
Lettera dei detenuti di Poggioreale |  Scambiamoci l?anima e pensiamo al Natale di chi è dimenticato

Ilmattino.it - Lettera dei detenuti di Poggioreale: «Scambiamoci l?anima e pensiamo al Natale di chi è dimenticato»

Leggi su Ilmattino.it
  • lettera detenuti poggioreale scambiamociLettera dei detenuti di Poggioreale: «Scambiamoci l’anima e pensiamo al Natale di chi è dimenticato» - Caro Babbo Natale, siamo persone momentaneamente private della propria libertà personale. Abbiamo una richiesta da farti che non riguarda noi in prima persona come ci si potrebbe ... (ilmattino.it)
  • Raffaello Fanelli detenuto a Poggioreale. Lettera aperta - Sono uno dei 62.000 detenuti nelle carceri Italiani e guardando i servizi sul terremoto di questi giorni mi chiedo perche non può essere data la possibilità a parte di noi qui reclusi senza fare ... (napoli.com)
  • Napoli, Daniela Di Maggio incontra i detenuti a Poggioreale: “Giogiò avrebbe parlato al loro cuore” - Per la prima volta la Di Maggio incontrerà i detenuti per discutere con loro della violenza giovanile, degli strumenti preventivi da adottare e della legislazione in materia. «Quando Stefano mi ... (napoli.repubblica.it)
Video Lettera dei