Liliana Resinovich e l’intercettazione nell’auto del marito l’avvocato | Venga acquisita è fondamentale

Potrebbe essere fondamentale per il caso della morte di Liliana Resinovich un'intercettazione ambientale registrata all'interno dell'auto del marito, Sebastiano Visintin. A sostenere l'importanza di questo elemento è Nicodemo Gentile, l'avvocato del fratello della donna. La 63enne scomparve il 14 dicembre 2021 e venne trovata morta il 5 gennaio successivo.
Liliana Resinovich e l’intercettazione nell’auto del marito l’avvocato |  Venga acquisita è fondamentale

Fanpage.it - Liliana Resinovich e l’intercettazione nell’auto del marito, l’avvocato: “Venga acquisita, è fondamentale”

Leggi su Fanpage.it
  • liliana resinovich intercettazione nelautoLiliana Resinovich e l’intercettazione nell’auto del marito, l’avvocato: “Venga acquisita, è fondamentale” - Potrebbe essere fondamentale per il caso della morte di Liliana Resinovich un'intercettazione ambientale registrata all'interno dell'auto del marito ... (fanpage.it)
  • liliana resinovich intercettazione nelautoLiliana Resinovich, il mistero del cordino e l'intercettazione al marito Sebastiano Visintin. L'amica: «Uccisa da un gruppo di persone» - Ci potrebbe essere presto una svolta nell'intricato caso della morte di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa il 14 dicembre 2021 a Trieste e trovata morta il 5 ... (leggo.it)
  • liliana resinovich intercettazione nelautoLegale Sergio Resinovich, chiave di volta in intercettazione - "Chiave di volta" nell'intricato caso della morte di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata morta il 5 gennaio successivo, potrebbe essere "anche una intercett ... (ansa.it)
Video Liliana Resinovich