L’incidente costato la vita a Sara Si indaga sulla velocità dell’auto Il giovane negativo al tossicologico

Sono risultati negativi gli esami tossicologici e l’alcoltest ai quali è stato sottoposto il 22enne alla guida della Honda Jazz che si è scontrata con la Fiat Punto a bordo della quale sabato notte ha perso la vita la 56enne Serafina Caravella, conosciuta come Sara, in via Pasteur. Ma la polizia locale di via Brigata Reggio – che sta indagando per ricostruire la dinamica – sta cercando di capire se possano esserci corresponsabilità da parte del giovane. Al vaglio c’è la velocità che sosteneva la vettura. La vittima era seduta sul lato passeggeri a bordo dell’auto condotta da un’amica e collega. Insieme stavano tornando da una festa aziendale di Cirfood dove Sara lavorava da trent’anni al ristorante di via Guicciardi che ieri e oggi rimarrà chiuso per lutto. Quando all’improvviso, poco prima dell’una di notte, si sono scontrate con il veicolo condotto dal giovane – che trasportava altri due ventenni – all’imbocco di via Zonta, una laterale di via Pasteur, in zona San Maurizio, proprio a pochi metri dall’abitazione di Sara.
L’incidente costato la vita a Sara  Si indaga sulla velocità dell’auto  Il giovane negativo al tossicologico

Ilrestodelcarlino.it - L’incidente costato la vita a Sara. Si indaga sulla velocità dell’auto. Il giovane negativo al tossicologico

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’incidente costato la vita a Sara. Si indaga sulla velocità dell’auto. Il giovane negativo al tossicologico
  • Il sindaco di Villafrati: “Vicini alle famiglie che hanno perso i loro cari”
  • Milano, la fuga con la moto prima dell'incidente costato la vita a Ramy
  • Incidente mortale a Roma, studenti abruzzesi feriti nello schianto costato la vita a Noemi Mandarino
  • Scatta il fermo per omicidio stradale dopo l’incidente costato la vita a Mauro Tresoldi
  • “Cerco testimoni per capire le dinamiche dell’incidente mortale costato la vita a mia mamma”
  • incidente costato vita aL’incidente costato la vita a Samuele e Ruben, il cordoglio del sindaco di Villafrati - Lo ha detto il sindaco di Villafrati, comune non molto distante da Palermo, Franco Agnello, per la morte dei due giovani nell’incidente che si è verificato ieri all’alba sulla Palermo-Agrigento ... (livesicilia.it)
  • incidente costato vita aSchiacciato dal braccio meccanico, due indagati per omicidio colposo - Ci sono due indagati per l'incidente sul lavoro costato la vita, mercoledì scorso (11 dicembre), a Roberto Carani, 59 anni, titolare insieme al fratello dell'azienda di Massa Finalese, provincia di ... (rainews.it)
  • incidente costato vita aMorto in un incidente nella sua azienda, due indagati - Ci sono due indagati per l'incidente sul lavoro costato la vita, mercoledì scorso, a Roberto Carani, 59 anni, titolare, assieme al fratello, della Padana Sali, azienda all'interno della quale è avvenu ... (ansa.it)
Video L’incidente costato