Lite tra ex per appartamento conteso botte e un arresto a Napoli

Tempo di lettura: 2 minutiSi lasciano dopo una relazione durata dieci anni. Lei vive nell’appartamento intestato al padre di lui. E quando l’uomo si presenta, chiavi in mano, con la nuova compagna, per occuparlo finisce tutto in Lite. E’ accaduto a Napoli dove l’uomo è stato arrestato. Tra i due le cose non erano mai andate del tutto bene, continue vessazioni anche se mai finite in una denuncia. Dopo che la storia finisce, lui inizia una relazione con un’altra donna ed è con lei e con altre tre persone che si presenta nell’appartamento occupato dalla ex, 38anni che vive lì con tre figli di una precedente relazione. Il tentativo di insediamento coatto sfocia in una Lite violenta. Il figlio più piccolo della ex, 11 anni compiuti ad ottobre, assiste alla sceneggiata e sviene; le due già maggiorenni e la madre finiranno in ospedale per gli schiaffi e i pugni incassati.
Lite tra ex per appartamento conteso botte e un arresto a Napoli

Anteprima24.it - Lite tra ex per appartamento conteso, botte e un arresto a Napoli

Leggi su Anteprima24.it
  • Lite tra ex per appartamento conteso,botte e un arresto a Napoli
  • Brescia, spara e uccide l’ex amico: l’appartamento conteso e il pomeriggio di follia
  • Wanda Nara e Icardi ai ferri corti: lite violenta in casa, poi la denuncia contro il calciatore
  • Omicidio Garzeno, perché il 17enne ha ucciso Candido Montini: la lite per 300 euro falsi e la reputazione in paese
  • Ostia, omicidio per la casa popolare: il killer Emanuele Caradonna condannato a 18 anni
  • Lite tra ex per appartamento conteso finisce a botte
  • lite ex appartamento contesoLite tra ex per appartamento conteso,botte e un arresto a Napoli - Si lasciano dopo una relazione durata dieci anni. Lei vive nell'appartamento intestato al padre di lui. E quando l'uomo si presenta, chiavi in mano, con la nuova compagna, per occuparlo finisce tutto ... (ansa.it)
  • Ha terrorizzato nonna e zia per un appartamento conteso, arrestato per stalking - Su disposizione del gip del tribunale di Campobasso, i Carabinieri hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 31 anni, indiziato di atti persecutori ... (rainews.it)
Video Lite tra