Maresca è soddisfatto del fatto che il Chelsea abbia principalmente controllato la vittoria del Brentford

2024-12-16 00:00:53 Ci sono conferme! abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals:Enzo Maresca dice che il suo Chelsea meritava di battere il Brentford, nonostante un finale traballante allo Stamford Bridge.I Blues hanno vinto 2-1 ma si sono trovati con le spalle al muro negli ultimi 10 minuti dopo che Bryan Mbeumo ha ritirato un gol e Marc Cucurella è stato espulso.Il Chelsea è andato in vantaggio grazie al suo terzino poco prima dell’intervallo, che ha lanciato un colpo di testa in rete dopo che una serie di cross dei padroni di casa aveva messo sotto pressione i Bees.Sembrava che i Blues si sarebbero pentiti delle loro occasioni perdute, in particolare Nicolas Jackson, che ha mancato un assoluto protagonista della partita.Con una porta aperta a cui mirare, il suo primo tiro da cross è volato sopra la traversa ed è finito in tribuna.
Leggi su Justcalcio.com
  • Enzo Maresca: "I giocatori hanno affrontato bene le condizioni meteorologiche, il lungo volo e il campo"
  • Chelsea, Sancho: "Maresca bravo ma tosto. La Premier? È presto per parlarne"
  • Chelsea, Maresca: “Scudetto? Siamo lontani da Liverpool, City e Arsenal”
  • Premier League, Maresca è convinto: "Il mio Chelsea può vincere contro qualsiasi squadra".
  • Sancho Rivela le Ispiranti Parole di Maresca a Metà Tempo che Hanno Acceso la Rimonta del Chelsea
  • Maresca, è sempre mercato Chelsea: "Cerchiamo un nove. Sugli esuberi..."
  • maresca soddisfatto fatto chelseaChelsea, Maresca dopo il 3-0 all'Aston Villa: "Bene con e senza palla, continuiamo così" - Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato a Sky Sports dopo la vittoria per 3-0 contro l'Aston Villa: "La prestazione è stata molto. (tuttomercatoweb.com)
  • Chelsea-Maresca, la situazione - Nel contratto che lega Maresca alla Blue Army fino al 2026 è stata inserita una clausola rescissoria di circa dieci milioni di euro. Sintomatico del fatto che il Leicester, qualora il Chelsea ... (calciostyle.it)
  • Chelsea 1° in Conference League. Maresca: "Importante la mentalità. Casadei ha fatto bene" - Intervenuto nel post-partita in conferenza stampa il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, ha commentato così ... ma qualunque cosa facciano, è importante che noi siamo pronti. (tuttomercatoweb.com)
Video Maresca soddisfatto