Maxioperazione della Guardia di Finanza contro il lavoro nero | chiusi 15 ristoranti etnici

PRATO – Lavoratori irregolari o completamente in nero nei ristoranti del territorio. L’operazione della Guardia di Finanza nel territorio di Prato ha portato alla chiusura di 15 esercizi commerciale e a multe salatissime per i titolari. Un colpo deciso contro il lavoro sommerso e l’illegalità nel settore della ristorazione etnica, insomma, è stato sferrato dai militari del Nucleo mobile del gruppo di Prato della Guardia di Finanza, sotto il coordinamento del comando provinciale e in sinergia con il comando regionale della Toscana. L’operazione, denominata Fast Food, ha portato alla luce una rete di gravi irregolarità riguardanti la gestione del personale e il rispetto delle normative sul lavoro.I controlli, condotti con il supporto delle segnalazioni ricevute tramite il numero 117 e grazie ad una minuziosa attività di analisi dei dati e capillare monitoraggio del territorio, hanno interessato 17 esercizi commerciali attivi nella città e nella provincia di Prato.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Maxioperazione della Guardia di Finanza contro il lavoro nero: chiusi 15 ristoranti etnici
  • Maxi operazione della Guardia di finanza, evasi oltre 12 milioni di euro
  • Maxi operazione su frode fiscale: la Gdf smantella una banca cinese occulta. Sequestrati oltre 116 milioni
  • Maxi operazione della Guardia di finanza contro l'immigrazione clandestina e il riciclaggio: 13 arresti tra Crotone, Milano e altre province
  • Brescia, arrestata suor Anna Donelli in maxi-operazione contro la 'ndrangheta
  • Maxi operazione antidroga: Guardia finanza Pisa smantella traffico internazionale [VIDEO]
  • maxioperazione guardia finanza controMaxi-operazione contro la ‘ndrangheta: 25 arresti e sequestri per 1,8 milioni di euro nel Nord Italia - Un duro colpo è stato inflitto alla 'ndrangheta operativa nel Nord Italia grazie a una vasta operazione condotta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di ... (wesud.it)
  • maxioperazione guardia finanza controBrescia, arrestata suor Anna Donelli in maxi-operazione contro la 'ndrangheta - Sono 25 le misure cautelari: ai domiciliari l’ex consigliere comunale Giovanni Acri e l’ex assessore di Castel Mella Mauro Galeazzi. La Guardia di Finanza ha sequestrato 1,8 milioni di euro ... (msn.com)
  • maxioperazione guardia finanza contro‘Ndrangheta nel Bresciano, maxi operazione di polizia e guardia di finanza. Perquisizioni anche a Como - Perquisizioni anche a Como nell’ambito di una maxi operazione contro l’ndrangheta della polizia di Stato e della guardia di finanza, ... (espansionetv.it)
Video Maxioperazione della