McKennie analizza | È difficile dire che sono soddisfatto della stagione Stiamo cercando di capire in cosa manchiamo

Weston McKennie ha parlato ai microfoni della Cbs sulla stagione della Juventus. Ecco le dichiarazioni del centrocampista Weston McKennie, centrocampista della Juve, è intervenuto alla Cbs per presentare il suo progetto di beneficenza “McKennie’s Magical Youth Mission”.  In questa bella occasione l’americano ha voluto fare il punto sulla stagione dei bianconeri fino ad ora. McKennie – «È difficile dire che io sia soddisfatto. Ovviamente è .
McKennie analizza |  È difficile dire che sono soddisfatto della stagione  Stiamo cercando di capire in cosa manchiamo

Calcionews24.com - McKennie analizza: «È difficile dire che sono soddisfatto della stagione. Stiamo cercando di capire in cosa manchiamo»

Leggi su Calcionews24.com
  • McKennie analizza: «È difficile dire che sono soddisfatto della stagione. Stiamo cercando di capire in cosa
  • McKennie analizza: «È difficile dire che sono soddisfatto della stagione. Stiamo cercando di capire in cosa manchiamo» - Weston McKennie ha parlato ai microfoni della Cbs sulla stagione della Juventus. Ecco le dichiarazioni del centrocampista Weston McKennie, centrocampista della Juve, è intervenuto alla Cbs per present ... (calcionews24.com)
  • mckennie analizza difficile direMcKennie confessa: «Non sono soddisfatto della stagione. Stiamo cercando di capire cosa non va» - McKennie è intervenuto ai microfoni della Cbs per parlare della stagione della Juventus. Di seguito le parole del centrocampista americano Weston McKennie è intervenuto ai microfoni della Cbs per pres ... (juventusnews24.com)
  • mckennie analizza difficile direMcKennie: 'Non sono soddisfatto, cerchiamo di capire cosa non funziona' - Ai microfoni della Cbs, Weston McKennie ha presentato il suo nuovo progetto di beneficenza "McKennie's Magical Youth Mission". Oltre a questo, il centrocampista statunitense ha parlato anche della sta ... (ilbianconero.com)
Video McKennie analizza