Milan la festa dell’anniversario è un incubo | tifosi contestano proprietà e giocatori

Tira una brutta aria per il Milan, che festeggia il 125° anniversario nel peggior modo possibile, ossia in un clima di aperta contestazione da parte dei propri tifosi. Un numero nutrito di sostenitori del Diavolo (si parla di quasi 300 persone) si è presentato davanti al locale dove si tiene la cena di gala con proprietà, dirigenza e giocatori, tra cui qualche grande ex, oltre allo staff, e non con buone intenzioni. Tanti gli striscioni apparsi già nelle scorse ore contro giocatori e proprietà (“giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà”, “Dirigenti incapaci, società senza ambizione, non siete all’altezza della nostra storia”, per citarne alcuni), poi i cori. Non contro tutti indistintamente, ma contro la proprietà e contro alcuni giocatori, a cui è stato rivolto un esplicito “Tirate fuori i cog****i”.
Leggi su Sportface.it
  • Milan, alla festa dei 125 anni Zvonimir Boban non è stato invitato. Ecco perché - Zvonimir Boban, ex centrocampista e dirigente del Milan, ha espresso il suo dispiacere per non essere stato invitato alla festa dei 125 anni del club, in programma questa domenica 15 dicembre prim ... (calcioblog.it)
  • Milan, alla festa dei 125 anni Zvonimir Boban non è stato invitato. Ecco perché - Il motivo dietro a questa situazione è complesso. Zvonimir Boban, ex centrocampista e dirigente del Milan, ha espresso il suo dispiacere per non essere stato invitato alla festa dei 125 anni del club, ... (notiziemilan.it)
  • Da “incubo” del Milan da avversario a nuovo acquisto? Ecco il colpo a sorpresa - Colpo a sorpresa servito in casa Milan: da “incubo” come avversario a nuovo acquisto. Ecco l’ultima indiscrezione a riguardo. Il Milan vive una fase di stallo dovuta alla sosta per le Nazionali. Buona ... (notiziemilan.it)
Video Milan festa