Movida sostenibile in città La prima volta degli steward

Grosseto, 16 dicembre 2024 – E‘ partita la sperimentazione della “Movida sostenibile”. Si sono presentati a inizio serata con la pettorina gialla catarifrangente e radioline alla mano. Gli steward sono arrivati per le vie del centro storico. Non sono passati inosservati e sicuramente non solo per la loro divisa luminosa, bensì per la loro capacità di effondere tranquillità ai cittadini. I quattro uomini della Master Security Service come primo passo hanno pattugliato il centro storico, vigilato nelle zone più affollate e una volta che i locali stavano per chiudere sono entrati per le presentazioni e per lasciare i loro contatti. “Sono passati davanti al mio locale più volte – spiega Fabrizio Buiarelli, titolare di Perlage –. Mi sono accorto che hanno atteso la chiusura e a fine servizio si sono presentati, e ci hanno lasciato un recapito.
Movida sostenibile in città  La prima volta degli steward

Lanazione.it - Movida sostenibile in città. La prima volta degli steward

Leggi su Lanazione.it
  • Movida sostenibile in città. La prima volta degli steward
  • Il debutto degli steward: "Bene aumentare la prevenzione per una movida sostenibile"
  • La nuova movida sostenibile è sul Naviglio Martesana: un chilometro green dove si arriva in bici tra podcast …
  • Regolamentazione orari emissioni sonore pubblici esercizi: nuova ordinanza del Sindaco Basile
  • Movida, dal Comune di Milano il regolamento per la disciplina delle zone tutelate
  • Palermo protagonista ad Aalborg: un contributo italiano alla conferenza europea sulle città sostenibili
  • movida sostenibile citta primaMovida sostenibile in città. La prima volta degli steward - Sabato sera sono entrati in servizio nel centro storico gli uomini della sicurezza. Soddisfatti i titolari dei locali. Megale: “Contento per l’operatività del piano” ... (msn.com)
  • movida sostenibile citta primaIl debutto degli steward: "Bene aumentare la prevenzione per una movida sostenibile" - Commenti positivi dei titolari dei locali del centro all’iniziativa pubblica per una maggiore sorveglianza nelle ore più calde del fine settimana. "Una presenza rassicurante per tutti". (msn.com)
  • movida sostenibile citta primaMovida e sicurezza: chi è e cosa fa il «sindaco di notte» a New York, Londra e Parigi - Esiste in almeno 100 metropoli. Il suo compito è unire le esigenze dell'economia notturna con i diritti dei residenti. Perché nessuna grande città italiana ce l'ha. Il caso Bologna ... (msn.com)
Video Movida sostenibile