Mozione sulla Palestina La Provincia approva e riconosce lo Stato

approvata dalla Provincia di Massa Carrara la Mozione presentata dall’Associazione Gaza FuoriFuoco Palestina per il riconoscimento dello Stato palestinese. "Ringraziamo la Provincia di Massa Carrara per l’approvazione della Mozione, che ci ha visto come promotori, con la quale è Stato riconosciuto lo Stato di Palestina. Un ringraziamento particolare va alla capogruppo del gruppo consiliare ’Centrosinistra per Massa-Carrara’ Benedetta Muracchioli che ha illustrato la Mozione proposta all’ordine del giorno, i consiglieri e le consigliere che hanno votato perché la Mozione fosse approvata e il presidente della Provincia Gianni Lorenzetti", scrive l’associazione in una nota."Ringraziamo anche gli altri Comuni della Provincia (Carrara, Montignoso, Fosdinovo) che già hanno approvato mozioni di riconoscimento dello Stato di Palestina o che sono in procinto di farlo.
Mozione sulla Palestina  La Provincia approva e riconosce lo Stato

Lanazione.it - Mozione sulla Palestina. La Provincia approva e riconosce lo Stato

Leggi su Lanazione.it
  • Il Consiglio comunale approva la mozione che riconosce lo “Stato di Palestina come Stato sovrano e indipendente”
  • Riconoscimento Stato di Palestina, approvata mozione
  • Il Senato accademico approva la mozione “Ripudio della guerra”
  • Il Senato accademico approva all'unanimità la mozione sul conflitto nella Striscia di Gaza
  • Svolta a Sinistra Sovicille ottiene l’approvazione della mozione pro Palestina
  • Il consiglio comunale approva una mozione per il 'cessate il fuoco' in Medio Oriente
  • mozione palestina provincia approvaLa Provincia di Massa-Carrara riconosce lo Stato di Palestina. «Lo facciano anche Massa e gli altri Comuni apuani» - Mercoledì 11 dicembre alle 17.30 a Palazzo Ducale si tornerà a parlare del genocidio palestinese con la presentazione del libro “Palestina Israele il lungo inganno, la soluzione imprescindibile” ... (msn.com)
  • mozione palestina provincia approvaSantarcangelo, Consiglio comunale: approvate mozioni su Giustizia Mestruale e riconoscimento Stato Palestina - Il Consiglio comunale di Santarcangelo ha approvato due importanti mozioni nell’ultima seduta di venerdì 29 novembre: una riguarda la giustizia mestruale e l’altra riguarda il riconoscimento della Sta ... (chiamamicitta.it)
  • Dolzago: in consiglio mozioni su Palestina e tagli alla "legalità" - In aggiunta è stata approvata ... La seconda mozione - sempre presentata dal capogruppo Corti - ha chiesto al Governo italiano di riconoscere lo Stato di Palestina come entità sovrana nei ... (casateonline.it)
Video Mozione sulla