Nocera Inferiore ritorna l’evento di beneficenza Insieme per una pizza all’ospedale Umberto I

Una nuova iniziativa di beneficenza, “Insieme per una pizza”, è  al centro dell’operato sociale svolto da Antonio Sbarra, il pizzaiolo dal “cuore d’oro”. Dopo una lunga serie di momenti finalizzati a tendere l’attenzione verso il prossimo, con uno sguardo a chi vive condizioni di disagio, Antonio ritorna presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. l’evento di beneficenza si terrà venerdì 20 dicembre presso il reparto di pediatria, dove saranno offerte pizze ai degenti con un’attenzione alle mamme e  bambini.“Unire il sociale al gusto offerto da una pizza calda, questo l’obiettivo che ormai da diversi mesi intendo raggiungere con le mie iniziative – spiega Sbarra -.  Ringrazio chi mi dà la possibilità di essere presente in determinati luoghi in cui, ancor di più, risulta necessario essere al fianco e quindi far vivere l’atmosfera anche del Natale, in maniera speciale”.
Nocera Inferiore ritorna l’evento di beneficenza Insieme per una pizza all’ospedale Umberto I

Zon.it - Nocera Inferiore, ritorna l’evento di beneficenza “Insieme per una pizza” all’ospedale “Umberto I”

Leggi su Zon.it
  • Nocera Inferiore: torna l’evento "Insieme per una pizza" all’ospedale Umberto I
  • Morto turista investito a Napoli da uno scooter
  • Cibo, musica e divertimento: nel salernitano torna la "Sagra del parulano"
  • “Bentornato in città” il cartellone degli eventi settembrini
  • Sagre, Feste e i primi Mercatini di Natale in Campania nel weekend dal 21 al 24 novembre 2024
  • Weekend in festa nell’Agro: sagra francescana, cortili della storia, infiorata di Casatori
  • nocera inferiore ritorna evento"Natale al Canile" di Nocera Inferiore: doni e possibili adozioni per gli amici di zampa senza casa - E' in programma domenica, 15 dicembre, il consueto appuntamento "Natale al Canile" di Nocera Inferiore. La struttura sarà aperta a tutti i visitatori dalle 11 fino alle 17.30: gli amanti degli amici d ... (salernotoday.it)
  • nocera inferiore ritorna eventoNocera Inferiore, polemiche per la scritta di Natale: «“X Mas” rievoca il fascismo», chiesta la rimozione - Diventa un caso mediatico e politico l'addobbo natalizio apposto dall'amministrazione comunale di Nocera Inferiore allo svincolo dell'autostrada A3 Napoli Salerno. La scritta ... (msn.com)
Video Nocera Inferiore