On air il nuovo spot WindTre dedicato a Winday

ROMA – È on air dal 15 dicembre il nuovo spot WindTre dedicato a Winday, il programma gratuito di loyalty che durante tutto l’anno offre ogni giorno ai clienti WindTre, con linea mobile o fissa attiva, vantaggi, premi, giochi, promozioni e molto altro. In occasione del Natale, Winday lancia un concorso con in palio, per i clienti WindTre, 100 PREMI al giorno, tra cui Smart TV Samsung Crystal UHD 4K da 55?, Smartphone Motorola Edge 50 Neo, Buoni regalo Amazon.it e come super premio due Fiat 500 elettriche nel giorno di Natale e in quello dell’Epifania.Per partecipare è sufficiente avere l’App WindTre ed essere iscritti a Winday. Si può giocare ogni giorno per provare a vincere uno dei numerosi premi in palio. La partecipazione al concorso è sempre gratuita e i clienti potranno scoprire immediatamente se hanno vinto.
On air il nuovo spot WindTre dedicato a Winday

Lopinionista.it - On air il nuovo spot WindTre dedicato a Winday

Leggi su Lopinionista.it
  • Natale: WindTre lancia il nuovo spot dedicato al programma Winday e al concorso per le feste
  • Birra Forst torna in tv con un nuovo spot firmato Dilemma
  • È ON AIR IL NUOVO SPOT DI NATALE DI BIOCHETASI POCKET DIGESTIVO FIRMATO BBDO. E DIGERIRE LE FESTE DIVENTA PIÙ FACILE
  • ON AIR IL NUOVO SPOT DI RUGGIERO, AFFIANCATO AD UN PROGETTO DIGITALE
  • Mielizia torna on air con un nuovo spot
  • Amica Chips con il nuovo spot tv entra in sala parto
  • on air nuovo spotOn air il nuovo spot WindTre dedicato a Winday - ROMA – È on air dal 15 dicembre il nuovo spot WindTre dedicato a Winday, il programma gratuito di loyalty che durante tutto l'anno offre ogni giorno ai ... (lopinionista.it)
  • on air nuovo spotNatale, on air il nuovo spot Biochetasi Pocket Digestivo. Firma Bbdo - La campagna è panificata da Initiative e prevede un media mix declinato su tv, digital e web ... (engage.it)
  • on air nuovo spotMielizia torna on air: il nuovo spot che celebra impegno e bontà - Mielizia torna in TV e sulle piattaforme digitali con una campagna dal forte valore simbolico, in onda dall’8 dicembre al 5 gennaio. Lo spot racconta una storia universale che intreccia il grido di pr ... (foodaffairs.it)
Video air nuovo