Padova aggredisce con accetta 2 agenti

10.26 Un cittadino nigeriano 32enne è stato arrestato a Padova per tentato duplice omicidio, dopo che aveva aggredito con un'accetta due agenti di Polizia. La pattuglia era intervenuta per la segnalazione di un uomo armato di ascia e in stato di agitazione, in giro per strada. Rintracciato dagli agenti, l' uomo li ha aggrediti. Uno è riuscito a ripararsi dietro l'auto di servizio; l' altro, intimato inutilmente l'alt, gli ha poi sparato all'altezza delle gambe. Subito soccorso e sedato, il 32enne è stato portato in ospedale.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Padova, aggredisce con accetta 2 agenti
  • Cranio sfondato con l'accetta Arrestato "Gheddafi"
  • padova aggredisce accetta 2Padova, aggredisce i poliziotti a colpi d’ascia: arrestato - Il 32enne, dopo essersi scagliato contro uno degli agenti – che si è riparato dietro l'auto di servizio – ha cercato di colpire anche il secondo, che gli ha ... (repubblica.it)
  • padova aggredisce accetta 2Veneto - Aggredisce con un'ascia due poliziotti che gli sparano ad una gamba per fermarlo: arrestato - ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Tenta di aggredire con un’ascia due poliziotti ma viene fermato dopo che uno dei due gli spara ad una gamba. E’ successo a ... (informazione.it)
  • Aggredisce due poliziotti con un'ascia: arrestato a Padova - Un agente costretto a sparargli alle gambe PADOVA – Un nigeriano di 32 anni ha tentato di aggredire due poliziotti con una grossa ascia a Padova. L’uomo è stato arrestato per tentato duplice omicidio. (informazione.it)
Video Padova aggredisce