Palermo stop ai razionamenti dell’acqua dal 23 fino a Capodanno

La decisione è stata presa dopo incontro tra Sciortino e il sindaco LagallaDal 23 dicembre all’1 gennaio l’Amap sospenderà il piano straordinario di razionamento idrico a Palermo.La decisione è stata presa dopo l’incontro tra l’amministratore unico dell’Amap, Giovanni Sciortino e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, che ha condiviso la decisione anche con il presidente della Regione Renato Schifani.Un provvedimento, comunicato alla cabina di regia istituita dalla Regione Siciliana, che serve a mitigare ogni possibile disagio dei cittadini durante le festività natalizie. “Abbiamo deciso di intervenire nella settimana centrale delle festività – hanno sottolineato Lagalla e Sciortino – anche in considerazione del rientro in sede di molti palermitani e di tanti studenti, oltre che del maggiore afflusso turistico previsto nel periodo di fine anno”.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Crisi idrica, stop ai razionamenti a Palermo tra Natale e Capodanno
  • Emergenza idrica a Palermo, stop ai turni per l'acqua tra Natale e Capodanno
  • Palermo, stop al razionamento dell'acqua durante la settimana fra Natale e Capodanno
  • Palermo, stop al razionamento dell’acqua durante la settimana fra Natale e Capodanno
  • Poca acqua, esteso piano razionamento idrico a Palermo
  • Palermo, al via i razionamenti dell’acqua: ecco turni e prospettive
  • palermo stop ai razionamentiCrisi idrica, stop ai razionamenti a Palermo per Natale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • palermo stop ai razionamentiEmergenza idrica a Palermo, stop ai turni per l'acqua tra Natale e Capodanno - La decisione è stata presa dall'Amap, che l'ha condivisa col sindaco e il presidente della Regione. Lo scopo è evitare disagi ai cittadini durante le Feste, anche in vista del rientro di molte persone ... (palermotoday.it)
  • Siccità, nuovi razionamenti e pozzi. Cocina: “La situazione peggiora” - PALERMO – Siccità, in Sicilia l’emergenza si aggrava a causa della mancanza di piogge nei territori in cui si trovano i principali bacini. Disposti nuovi razionamenti nel Palermitano mentre ... (livesicilia.it)
Video Palermo stop