Prete va a parlare in una classe elementare e rivela ai bambini | Babbo Natale non esiste

Prete rivela ai bambini di una classe elementare: “Babbo Natale non esiste”È polemica nel Regno Unito dove un Prete, invitato a parlare ai bambini di una classe elementare, ha rivelato loro che Babbo Natale non esiste.A raccontare la vicenda è il Times presso la scuola elementare di Lee-on-the-Solent. Invitato dalla scuola per raccontare ai bambini la Natività, il reverendo Dr. Paul Chamberlain ha pensato bene di distruggere i sogni dei bambini rivelando loro che a portare i doni sono i genitori.I bambini non l’hanno presa bene: alcuni, secondo quanto racconta il quotidiano, hanno iniziato a piangere mentre è esplosa la protesta dei genitori che hanno accusato il sacerdote di aver “rovinato il Natale ai nostri figli”.Un portavoce della diocesi di Portsmouth è stato costretto alle scuse dichiarando: “Paul ha riconosciuto che si è trattato di un errore di giudizio e che non avrebbe dovuto farlo.
Prete va a parlare in una classe elementare e rivela ai bambini |  Babbo Natale non esiste

Tpi.it - Prete va a parlare in una classe elementare e rivela ai bambini: “Babbo Natale non esiste”

Leggi su Tpi.it
  • Prete va a parlare in una classe elementare e all’improvviso dice ai bambini: “Babbo Natale non…
  • Pronto Prete. Il numero verde che mette in contatto i sacerdoti con le persone
  • Papa Francesco nell'incontro a porte chiuse con i parroci torna a parlare di «frociaggine»: «L'ideologia gay non va bene»
  • Papa Francesco a porte chiuse con i preti romani parla di nuovo di “frociaggine” in Vaticano
  • Parla il prete positivo alla cocaina: «Poco ascoltato, ora basta fango»
  • Don Alberto Ravagnani, il giovane prete che parla di Dio nei social
  • prete va a parlarePrete va a scuola e dice agli alunni della primaria: “Babbo Natale non esiste. I regali sono dei genitori”. Scoppia la polemica in Inghilterra - In una scuola primaria in Inghilterra, nell'Hampshire, un prete ha deciso di raccontare la verità agli alunni su Babbo Natale. Ma l'iniziativa non è piaciuta a docenti e genitori. (orizzontescuola.it)
  • Papa Francesco a porte chiuse con i preti romani torna a parlare di “frociaggine” in Vaticano: «C'è. Sono ragazzi buoni ma meglio di no». Poi la precisazione - Nella nota ufficiale della sala stampa vaticana, diramata al termine dell'incontro, si chiarisce: il Papa «ha parlato del pericolo delle ideologie nella Chiesa ed è tornato sul tema dell ... (msn.com)
Video Prete parlare