Rapid Vienna choc Burgastaller aggredito in città | frattura al cranio rischia di non tornare più in campo

choc in Austria. Guido Burgstaller, attaccante 35enne del Rapid Vienna ma ex Schalke 04, St. Pauli e Norimberga, è stato brutalmente aggredito.
Leggi su Calciomercato.com
  • Rapid Vienna choc, Burgastaller aggredito in città: frattura al cranio, rischia di non tornare più in campo
  • rapid vienna choc burgastallerRapid Vienna choc, Burgastaller aggredito in città: frattura al cranio, rischia di non tornare più in campo - Choc in Austria. Guido Burgstaller, attaccante 35enne del Rapid Vienna ma ex Schalke 04, St. Pauli e Norimberga, è stato brutalmente ... (msn.com)
  • rapid vienna choc burgastallerBrutale aggressione a Guido Burgstaller, attaccante del Rapid Vienna: fratture al cranio, è grave - L'attaccante Guido Burgstaller è rimasto vittima di un episodio di violenza inaudito: come sta e che cosa sappiamo dopo il comunicato del suo club SK Rapid Vienna ... (sport.virgilio.it)
  • rapid vienna choc burgastallerRicordate Burgstaller? Ferito gravemente alla testa a Vienna, carriera a rischio - Follia a Vienna! Guido Burgstaller, attaccante del Rapid, aggredito per strada: ha riportato gravi lesioni alla testa ... (informazione.it)
Video Rapid Vienna