Rashford addio al Manchester United Pronta a farsi avanti quella squadra per acquistare l’attaccante a gennaio

Rashford, dove andrà a finire l’attaccante del Manchester United? Una big europea sul talento inglese. Le novità di calciomercato in Premier League Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Rashford è praticamente arrivato al capolinea al Manchester United: ora la priorità è quella di ritrovare spazio andando in un’altra big per ritornare ad essere protagonista indiscusso. Nonostante .
Rashford addio al Manchester United  Pronta a farsi avanti quella squadra per acquistare l’attaccante a gennaio

Calcionews24.com - Rashford, addio al Manchester United. Pronta a farsi avanti quella squadra per acquistare l’attaccante a gennaio

Leggi su Calcionews24.com
  • Manchester United in subbuglio: Amorim non chiama Rashford e Garnacho. E ora Zirkzee...
  • Manchester United, Rashford in uscita? Messaggio del fratello-agente sui social
  • Accostato al Napoli, Rashford fuori dal derby: aria d'addio a gennaio?
  • Accostato al Napoli, Rashford escluso dal derby di Manchester: addio a gennaio?
  • Troy Deeney critica la cattiva forma di Marcus Rashford mentre Ruben Amorim esprime malcontento
  • Mossa rivoluzionaria del Manchester United, l'attaccante stellare Marcus Rashford è diretto verso un'uscita shock.
  • rashford addio al manchesterRashford-United, fine della corsa: a gennaio è sul mercato - Marcus Rashford sembra avere almeno un piede fuori dello United, dicono a Manchester. Subito, già a gennaio, quando quello che fino a inizio stagione era considerato un patrimonio del club potrebbe es ... (gazzetta.it)
  • rashford addio al manchesterNapoli-Rashford, colpo possibile in un caso: il piano di Manna - possibile solo in un caso Il futuro di Marcus Rashford interessa molto anche il Napoli. Al Manchester United ora non esistono più intoccabili, con Ruben Amorim che intende attuare una grande ... (ultimecalcionapoli.it)
  • Manchester United in subbuglio: Amorim non chiama Rashford e Garnacho. E ora Zirkzee... - La vigilia del derby di Manchester si tinge di polemiche a Old Trafford. Ruben Amorim, tecnico del Manchester United arrivato da poche settimane, ha deciso di escludere. (ilbianconero.com)
Video Rashford addio