Ripreso dall’autovelox in Svizzera italiano scende e lo distrugge

Le autorità del Canton Ticino hanno bloccato un uomo italiano di 41 anni, sospettato di aver danneggiato con un martello, lo scorso 8 dicembre, un dispositivo radar semi fisso sull’autostrada A2, nei pressi di Moleno, in Svizzera. Questo tipo di apparecchio, simile a un autovelox, lo aveva appena Ripreso mentre superava i limiti di velocità alla guida della sua auto.Nel corso di tre giorni, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare il 41enne e ieri lo hanno intercettato a Biasca mentre era alla guida di un’auto, nonostante fosse già soggetto a un divieto di circolazione sulle strade svizzere. I danni arrecati al dispositivo radar sono stati stimati in 3.000 franchi.L’uomo è accusato di gravi violazioni della legge federale sulla circolazione stradale, ostacolo all’operato delle autorità, incapacità alla guida, danneggiamento e conduzione di un veicolo senza autorizzazione.
Leggi su Dayitalianews.com
  • ripreso dalautovelox svizzera italianoRipreso da autovelox in Svizzera, italiano scende e lo distrugge - La Polizia del Canton Ticino ha fermato un cittadino italiano di 41 anni accusato di aver preso a martellate l'8 dicembre scorso sull'autostrada A2 all'altezza di Moleno, in Svizzera, un radar semi st ... (ansa.it)
  • ripreso dalautovelox svizzera italianoItaliano ripreso da un autovelox in Svizzera, scende dall'auto e lo distrugge a martellate - Un 41enne italiano è stato fermato dalla polizia cantonale svizzera dopo aver preso a martellate un autovelox che lo aveva appena immortalato mentre procedeva oltre i limiti di velocità lungo l'autost ... (informazione.it)
  • ripreso dalautovelox svizzera italianoRipreso mentre supera i limiti di velocità, italiano prende a martellate l’autovelox in Svizzera - La Polizia cantonale ha fermato un 41enne cittadino italiano, residente in Valle di Blenio, per aver danneggiato un radar semi-stazionario l’8 dicembre 2024 sull’autostrada A2 a Moleno. L’uomo, a cui ... (informazione.it)
Video Ripreso dall’autovelox