Roberto Da Crema detto Il Baffo si diverte a vendere l’albero in Galleria a Milano ma poi arriva la commozione | I miei figli hanno avuto problemi di salute ora superati

Con il Corriere della Sera, Roberto Da Crema detto Il Baffo si è divertito a imitare Totò ma non vendendo la Fontana di Trevi: lui ha provato a vendere l’albero di Natale in Galleria, a Milano. Cosetta mica facile, farsa che va saputa gestire. E lui come ha fatto? “Perché lo dovete comprare? Perché questo albero è grandissimo – ha detto a una folla di curiosi che si sono subito riuniti intorno a lui, chiedendo selfie – E se avete un albero così, è perché abitate in un castello. Ed ecco cosa vi vendo: il sogno!”.Via così, come uno che è stato il re delle televendite e che oggi ha cinque grandi magazzini nel milanese. Ora è anche in tv, di nuovo, il sabato sera a Striscia la Notizia e dice: “Mi sento il Baffo di una volta”. E così Da Crema racconta di come a Striscia abbia dovuto ‘imparare di nuovo’ a fare la tv: “(.
Roberto Da Crema detto Il Baffo si diverte a vendere l’albero in Galleria a Milano ma poi arriva la commozione |  I miei figli hanno avuto problemi di salute ora superati

Ilfattoquotidiano.it - Roberto Da Crema detto Il Baffo si diverte a vendere l’albero in Galleria a Milano ma poi arriva la commozione: “I miei figli hanno avuto problemi di salute, ora superati”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Roberto Da Crema, il Baffo delle televendite: «Dopo il carcere mi sono rialzato. Con mia figlia fatturiamo 20 milioni all'anno e abbiamo 68 dipendenti»
  • Roberto Da Crema, il "baffo" della tv e Striscia la notizia: «Mi hanno fregato con una Porsche
  • Roberto Da Crema, il Baffo delle televendite: “In carcere a San Vittore piangevo continuamente
  • "Ero il re delle televendite, oggi pesco calamari a Lampedusa". Intervista a Roberto Da Crema, il baffo d'Italia
  • Roberto Da Crema, cosa riuscì a vendere il Baffo a Berlusconi, Greggio, Loredana Bertè, Sandra e Raimondo
  • Roberto Da Crema, il Baffo delle televendite: «In carcere pensavo sarei morto. Ora fatturo 20 milioni di euro
  • roberto crema detto baffoIl «Baffo» come Totò con la fontana di Trevi: ecco come ha venduto l'albero in Galleria a Milano - Roberto Da Crema, il «Baffo» delle televendite, celebrità pop degli anni Novanta, è tornato: selfie e vendite improvvisate in Galleria Vittorio Emanuele, dove tutti lo riconoscono. «Signora, le vendo ... (msn.com)
  • Roberto Da Crema, il Baffo delle televendite: «In carcere pensavo sarei morto. Ora fatturo 20 milioni di euro all'anno» - Roberto Da Crema, dopo il carcere «Ho sbagliato, anche molto, e lo ammetto», ha affermato Da Crema, detto Baffo, al Corriere di Milano. Le sue parole hanno dato inizio a numerosi commenti e ... (msn.com)
  • Roberto Da Crema, chi è il re delle televendite? Patrimonio, età, asma, Lampedusa, moglie e figlia del “Baffo” - Chi è Roberto Da Crema? L’uomo, detto “il Baffo” e noto come re delle televendite, è ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Chi è Roberto Da Crema? L’uomo, detto “il ... (lanotiziagiornale.it)
Video Roberto Crema