Roma volontaria della protezione civile muore durante l’addestramento

(Adnkronos) – Lutto nella protezione civile Romana. Susanna Pavanelli, da anni volontaria della protezione civile Roma XV, è morta per un malore che l'ha colpita mentre stava svolgendo delle esercitazioni antincendio. A esprimere il proprio cordoglio anche il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca: "Sono profondamente addolorato per la scomparsa, prematura e improvvisa, di Susanna .L'articolo Roma, volontaria della protezione civile muore durante l’addestramento proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”
Leggi su .com
  • Susanna Pavanelli, la volontaria della protezione civile morta durante le prove di addestramento antincendio
  • Susanna Pavanelli, la volontaria di Protezione civile muore durante un addestramento
  • Roma, volontaria della protezione civile muore durante l'addestramento
  • ROMAVolontaria della Protezione Civile muore durante l’addestramento -
  • Volontaria protezione civile muore durante l'addestramento, cosa è successo
  • Si sente male durante l'addestramento antincendio: la volontaria Susanna Pavanelli morta a 51 anni
  • roma volontaria protezione civileSusanna Pavanelli, la volontaria di Protezione civile muore durante un’addestramento - Una tragedia ha colpito tutto il mondo della protezione civile romana: Susanna Pavanelli, veterana dei volontari dell’associazione Roma XV, è morta in seguito a un malore sopraggiunto ieri domenica 15 ... (msn.com)
  • roma volontaria protezione civileRoma, volontaria della protezione civile muore durante l’addestramento - (Adnkronos) - Lutto nella protezione civile romana. Susanna Pavanelli, da anni volontaria della Protezione Civile Roma XV, è morta per un malore che l'ha ... (gazzettadisalerno.it)
  • roma volontaria protezione civileSi sente male durante l’addestramento antincendio: la volontaria Susanna Pavanelli morta a 51 anni - La donna, volontaria della Protezione Civile Roma XV, si è sentita male durante le attività di addestramento antincendio boschivo presso la sede della ... (msn.com)
Video Roma volontaria