Sapevate che Alberto Angela fu bocciato in quinta elementare? D’altra parte anche Einstein ebbe problemi a scuola

Alberto Angela è uno di quei personaggi che sembrano usciti da un libro di narrativa piuttosto che da un’aula scolastica. Figlio del leggendario Piero Angela, è diventato a sua volta un’icona della divulgazione scientifica (nonché sex symbol di tutte le donne di mezz’età e non solo). La sua voce calma e la sua gestualità eloquente sono inconfondibili, e sono stati capaci di di far innamorare milioni di italiani non solo della scienza ma anche di storie lontane e intramontabili con il suo programma Ulisse.Ma cosa direbbe la severissima maestra della scuola elementare dove Alberto, pensate un po’, fu bocciato in quinta? Eh sì, Alberto Angela, lo stesso che oggi decodifica i misteri del passato con precisione da archeologo, non riuscì a convincere i professori a dargli quel fatidico “punto in più” necessario per promuoverlo.
Sapevate che Alberto Angela fu bocciato in quinta elementare? D’altra parte anche Einstein ebbe problemi a scuola

Nonsolo.tv - Sapevate che Alberto Angela fu bocciato in quinta elementare? (D’altra parte anche Einstein ebbe problemi a scuola)

Leggi su Nonsolo.tv
  • Alberto Angela ha tre figli e sono identici a lui
  • La televisione italiana compie 70 anni: il primo programma trasmesso, i tecnici con il camice bianco, 7 cose...
  • Alberto Angela ??????? perché tutti lo apprezzano e 10 cose che non sapete su di lui ???????
  • Piero Angela: Alberto fu bocciato in quinta elementare, ma gli ha innescato una spirale virtuosa
  • Tornano i viaggi di Ulisse, Alberto Angela: «Vi racconto la Roma segreta»
  • Ma lo sapevate che l'uomo aveva un osso nel pene? Gli scienziati hanno (da tempo) scoperto come l'ha perso
  • sapevate alberto angela fuAlberto Angela, la vita privata: la moglie Monica, il nonno eroe, il rapimento in Africa - Molto riservato sulla sua vita privata, il divulgatore e sua moglie sono genitori di tre ragazzi: Riccardo, Edoardo e Alessandro. (libero.it)
  • Alberto Angela: “L’infinito stupore che ti regala l’Egizio. La prima a portarmi fu nonna Franca” - Mentre prende l’aereo verso Torino per partecipare oggi alla cerimonia per il Bicentenario dell’Egizio il paleontologo e conduttore Rai Alberto Angela ... Già da piccolo ero appassionato ... (msn.com)
Video Sapevate che