Sassuolo prove generali di fuga solitaria Lo scontro diretto con il Pisa sarà decisivo

Chissà se è la fuga giusta, quella che il Sassuolo ha confezionato sbancando Frosinone e mettendo il Pisa di nuovo tre punti sotto, ma soprattutto allargando a 6 il suo vantaggio dal terzo posto. Della quarta piazza – lontana 15 lunghezze – ad oggi non ci si preoccupa ma, detto che i 40 punti dei neroverdi raccontano che Grosso ha migliorato il se stesso che vinse il campionato nel 2022/23 (il suo Frosinone aveva 36 punti) e il Sassuolo di oggi va più forte di quello che vinse la B 12 anni fa e che alla 17ma aveva 39 punti, restano da fare almeno un altro paio di considerazioni. La prima, ovvia, è che nulla è deciso e che, per stare alle ultime 5 stagioni di B, c’è un’occasione in cui la prima dopo 17 giornate non è stata promossa a fine campionato (stagione 2021/22, alla 17ma comandavano Pisa e Brescia, non salirà nessuna delle due) a confermare quell’imprevedibilità della quale si fa scudo anche Fabio Grosso quando gli si chiede se il Sassuolo è davvero in fuga e quanto valgono i suoi 40 punti e l’annesso primato.
Sassuolo prove generali di fuga solitaria  Lo scontro diretto con il Pisa sarà decisivo

Ilrestodelcarlino.it - Sassuolo, prove generali di fuga solitaria. Lo scontro diretto con il Pisa sarà decisivo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sassuolo, prove generali di fuga solitaria. Lo scontro diretto con il Pisa sarà decisivo
  • sassuolo prove generali fugaSassuolo, prove generali di fuga solitaria. Lo scontro diretto con il Pisa sarà decisivo - Intanto mister Grosso viaggia più veloce di quando venne promosso con il Frosinone. Solo il Benevento del 2019/20 aveva gli stessi punti ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Serie B, il Sassuolo prova la fuga, il Palermo ferma lo Spezia. La nuova classifica - In Serie B, il Sassuolo prova la fuga e approfitta della vittoria del Palermo sullo Spezia per allungare in classifica, ore sono tre i punti di vantaggio. La quindicesima giornata di Serie B, ha ... (clubdoria46.it)
  • Il Sassuolo vince il derby e prova la fuga - Il Sassuolo vince il derby emiliano in casa della Reggiana e prova la fuga: i neroverdi sono in testa alla classifica della serie B con 34 punti, quattro in più di Pisa e Spezia che scenderanno ... (msn.com)
Video Sassuolo prove