Siria Merkel sull’emergenza profughi | Respingerli alle frontiere? Non lo farei

L'ex cancelliera tedesca non rinnega la scelta presa nel 2015 di far entrare nel Paese circa un milione di profughi Siriani, ma ammette che la situazione odierna è ancora incerta. Sulla Russia, invece, non vi sarebbero dubbi: "Putin non può vincere, dobbiamo sostenere l'Ucraina"L'articolo Siria, Merkel sull’emergenza profughi: “Respingerli alle frontiere? Non lo farei” proviene da Il Difforme.
Siria Merkel sull’emergenza profughi |  Respingerli alle frontiere? Non lo farei

Ildifforme.it - Siria, Merkel sull’emergenza profughi: “Respingerli alle frontiere? Non lo farei”

Leggi su Ildifforme.it
  • siria merkel sulemergenza profughiSiria, l’Europa volta le spalle ai profughi: la risposta alla caduta di Assad è congelare le richieste d’asilo - L’Europa è pronta a voltare le spalle al popolo siriano. La risposta europea al caos di Damasco, dove in soli 11 giorni i ribelli jihadisti dell’Hts, l’Hayat Tahrir al Sham principale gruppo nell’univ ... (unita.it)
  • siria merkel sulemergenza profughiLa Siria entra nella campagna elettorale tedesca e a pagare sono i profughi - Dopo la caduta di Assad in Siria, la Germania ha bloccato oltre 47 mila domande di asilo. Così anche i rifugiati dal Paese mediorientale entrano in campagna elettorale. (lettera43.it)
  • Siria, il premier ad interim: "Tornino i profughi". Khamenei accusa Usa e Israele - In un'intervista al Corriere della Sera, Mohammed Al Bashir ha spiegato il piano che porterà la Siria al marzo 2025 ... è a triade strategica sicurezza-profughi-pianificazione. (ilgiornale.it)
Video Siria Merkel