Speleologa Ottavia Piana intrappolata in grotta Bergamo ancora non superato tratto più stretto

(Adnkronos) – Prosegue l'intervento del soccorso alpino per portare in salvo Ottavia Piana, la Speleologa rimasta intrappolata e ferita nella grotta Bueno Fonteno, in provincia di Bergamo. Ieri intorno alle 13.30, fa sapere il Soccorso Alpino del Veneto, l'infortunata è stata trasportata in un punto all'interno della grotta dove è stato allestito un campo base .L'articolo Speleologa Ottavia Piana intrappolata in grotta Bergamo, ancora non superato tratto più stretto proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi su .com
  • Bergamo, speleologa Ottavia Piana intrappolata: come sta cosa succede
  • Speleologa bloccata nella grotta di Bueno Fonteno: è Ottavia Piana, fu salvata nel 2023 nello stesso luogo
  • Ottavia Piana, intrappolata nella grotta: useranno l’esplosivo per liberarla
  • Speleologa intrappolata, il soccorritore: «Novanta uomini in campo, ma quella cavità è ancora inesplorata»
  • Ottavia Piana, la speleologa intrappolata per la seconda volta nella grotta Abisso Bueno Forteno: «L'esplosivo per liberarla
  • Ottavia Piana intrappolata ancora nella grotta Bueno Fonteno: come era stata salvata a luglio e cosa cambia ora
  • speleologa ottavia piana intrappolataChi è Ottavia Piana, la speleologa intrappolata per la seconda volta: l’ipotesi esplosivo per liberarla - Una speleologa di 32 anni è intrappolata in una grotta lunga 19 chilometri sopra il lago di Iseo: avrebbe entrambe le caviglie spezzate ... (dire.it)
  • speleologa ottavia piana intrappolataChi è Ottavia Piana, la speleologa rimasta intrappolata nell'abisso Bueno Fonteno - Trentadue anni, originaria di Adro, in provincia di Brescia, Ottavia Piana è una speleologa socia del gruppo Speleo Cai di Lovere e istruttrice di esplorazioni in cavità sotterranee. Impegnata nel pro ... (msn.com)
  • speleologa ottavia piana intrappolataSpeleologa Ottavia Piana intrappolata in grotta Bergamo, ancora non superato tratto più stretto - In corso da ieri soccorsi della donna rimasta ferita nella grotta Bueno Fonteno. L'equippe: "È vigile e collaborativa". Le tempistiche di uscita sono ancora lunghe Prosegue l'intervento del soccorso a ... (adnkronos.com)
Video Speleologa Ottavia