Trump | La cacciata di Al Assad è una presa di potere ostile della Turchia in Siria L’Ucraina? Errore dare l’ok a Kiev a colpire in Russia

La cacciata di Bashar Al Assad è una “presa di potere ostile” da parte della Turchia. Proverà a “chiudere un accordo” tra Russia e Ucraina prima del suo arrivo alla Casa Bianca. E non esclude la possibilità di revocare il via libera accordato da Joe Biden a Kiev all’utilizzo degli armamenti americani in territorio russo. Nella conferenza stampa organizzata nella sua residenza in Florida, Donald Trump ha parlato a tutto campo delle questioni più urgenti di politica estera.“Penso che la Turchia sia molto intelligente. La Turchia ha fatto una presa di potere ostile, senza perdere molte vite. Posso dire che Assad è stato un macellaio, per quello che ha fatto ai bambini”, ha detto il presidente eletto. Che ha toccato anche il delicato argomento della guerra in Ucraina. “Parleremo con Putin e parleremo con Zelensky” perché “il numero di soldati uccisi da entrambe le parti è astronomico.
Trump |  La cacciata di Al Assad è una presa di potere ostile della Turchia in Siria  L’Ucraina? Errore dare l’ok a Kiev a colpire in Russia

Ilfattoquotidiano.it - Trump: “La cacciata di Al Assad è una presa di potere ostile della Turchia in Siria. L’Ucraina? Errore dare l’ok a Kiev a colpire in Russia”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Trump: “La cacciata di Al Assad è una presa di potere ostile della Turchia in Siria
  • Guerra in Siria, Assad: "Il Paese è ormai nelle mani dei terroristi". LIVE
  • Trump, in Siria presa di potere ostile da parte di Ankara
  • Assad ricompare: 'La Siria è in mano ai terroristi'. Trump: presa di potere ostile da parte di Ankara
  • Trump, in Siria presa di potere ostile da parte di Ankara
  • Trump: "L'Ucraina vuole un accordo", ma per Zelensky "non basta un pezzo di carta" - Il commissario Ue per la Difesa vuole impegnare 100 miliardi di euro per prevenire futuri attacchi russi
  • trump cacciata al assadTrump, in Siria presa di potere ostile da parte di Ankara - Donald Trump ha definito la cacciata del dittatore siriano Bashar al-Assad da parte dei ribelli sostenuti da Ankara come una "presa di potere ostile" da parte della Turchia, alleata degli Stati Uniti, ... (msn.com)
  • trump cacciata al assadAssad ricompare: 'La Siria è in mano ai terroristi'. Trump: presa di potere ostile da parte di Ankara - L'ex presidente siriano Bashar al Assad ha affermato che la sua evacuazione da Damasco in Russia non è stata "premeditata" e che è stata invece richiesta da Mosca. In un comunicato, Assad afferma ... (ansa.it)
  • trump cacciata al assadTrump: "L'Ucraina vuole un accordo", ma per Zelensky "non basta un pezzo di carta" - Tusk: la cacciata di Assad in Siria dimostra che la Russia e i suoi alleati possono essere sconfitti Il primo ministro della Polonia, Donald Tusk, ha detto che la cacciata di Bashar al-Assad in Siria ... (msn.com)
Video Trump cacciata