Volkswagen eHybrid la prova de Il Fatto it – L’ibrido plug-in di Wolfsburg diventa più efficiente – FOTO

Di tutte le forme di elettrificazione disponibili, finora L’ibrido plug-in è stata quella che ha unito i costi più alti (i prezzi sono paragonabili con quelli dell’elettrico) con l’efficienza più bassa. Di conseguenza, se le vendite delle auto elettriche non sono mai decollate, quelle delle ibride plug-in sono andate ancora peggio, con quote di mercato risibili sia in Europa che in Italia. Prezzi alti, batterie piccole e lente da ricaricare, autonomie in modalità elettrica ridotte e consumi alti con gli accumulatori scarichi, sono state le motivazioni alla base dell’insuccesso delle vetture Phev.Per chi non avesse dimestichezza con questa tecnologia, si tratta di uno schema che unisce un motore termico a uno elettrico, con il secondo che può contare su un pacco batterie di dimensioni medio piccole, che permette di percorrere una cinquantina di chilometri senza consumare benzina.
Volkswagen eHybrid la prova de Il Fatto it – L’ibrido plug-in di Wolfsburg diventa più efficiente – FOTO

Ilfattoquotidiano.it - Volkswagen eHybrid, la prova de Il Fatto.it – L’ibrido plug-in di Wolfsburg diventa più efficiente – FOTO

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Volkswagen eHybrid, la prova de Il Fatto.it – L’ibrido plug-in di Wolfsburg diventa più…
  • Volkswagen Golf eHybrid, prova della plug-in da 1.000 km di autonomia
  • Volkswagen Golf eHybrid: la plug-in che promette e poi mantiene | Video
  • Prova Volkswagen Golf eHybrid – L’outsider a pila
  • Volkswagen Tiguan: Oltre 100 km senza benzina
  • Volkswagen Tiguan ehybrid: la prova su strada della plug-in [VIDEO]
  • volkswagen ehybrid prova deVolkswagen Tiguan ehybrid: la prova su strada della plug-in [VIDEO] - La Volkswagen Tiguan eHybrid si distingue nel panorama delle auto ibride plug-in perché ha una batteria innovativa con capacità raddoppiata rispetto alla generazione precedente. Con 20 kWh netti di en ... (informazione.it)
  • volkswagen ehybrid prova deVolkswagen Golf eHybrid: la plug-in che promette e poi mantiene | Video - Proprio per questa ragione abbiamo messo alla prova l’autonomia dichiarata della nuova Volkswagen Golf eHybrid. L’iconico modello porta infatti al debutto due nuove motorizzazioni plug-in da 204 e 272 ... (informazione.it)
  • volkswagen ehybrid prova deProva Volkswagen Golf eHybrid – L’outsider a pila - Con un'autonomia elettrica fino a 144 km e un 1.5 turbobenzina sempre pronto a intervenire questa versione plug-in mette d'accordo efficienza e ansia da ricarica. (red-live.it)
Video Volkswagen eHybrid