A Natale tra yoga e solidarietà a sostegno di Fondazione Thedora

MILANO – Questo Natale, il tappetino yoga può diventare magico. Sabato 21 dicembre, la community di Baliyoga.it, la più grande scuola yoga in Italia, praticherà infatti per sostenere Fondazione Theodora, che dal 1995 regala momenti di gioco, ascolto ed evasione a bambine e bambini ricoverati in ospedale grazie alle visite dei Dottor Sogni, artisti professionisti assunti e specificamente formati per operare in ambito ospedaliero.Tutte le lezioni che si svolgeranno in quella giornata nei tre studi Baliyoga.it a Milano e online saranno gratuite per i partecipanti e, per ogni “tappetino occupato”, la scuola donerà a Theodora 10 euro, contribuendo così a offrire ore di svago ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, in un momento dell’anno in cui la vicinanza emotiva è ancora più sentita.“Lo yoga ci insegna che ogni respiro ed ogni movimento del corpo fisico e del corpo sottile possono fare la differenza per vivere con il sorriso ogni esperienza della quotidianità” dichiara Simona Tarabini, fondatrice di Baliyoga.
A Natale tra yoga e solidarietà a sostegno di Fondazione Thedora

Lopinionista.it - A Natale tra yoga e solidarietà a sostegno di Fondazione Thedora

Leggi su Lopinionista.it
  • Natale, yoga e solidarietà: lezioni gratuite a Milano e online a sostegno di Fondazione Theodora
  • Un gesto di solidarietà per l’Emporio Solidale Quotidiamo
  • Oltre 170 i protagonisti del Natale di Solidarietà
  • Christmas Run, Babbi Natale in marcia per la solidarietà
  • MONTESILVANO: BABBO NATALE IN CARROZZINA PORTA DONI E FELICITA' AI BAMBINI FRAGILI
  • Pigiama Run LILT: record di solidarietà per la Casa del Cuore di Milano
  • a natale yoga solidarietaA Natale tra yoga e solidarietà a sostegno di Fondazione Thedora - MILANO – Questo Natale, il tappetino yoga può diventare magico. Sabato 21 dicembre, la community di BaliYoga.it, la più grande scuola yoga in Italia, ... (lopinionista.it)
  • a natale yoga solidarietaNatale di solidarietà, la Comunità di Sant’Egidio accoglie i più fragili alla propria tavola - Una tavola che accoglie i più fragili: anziani, persone senza dimora e migranti. Un gesto d’amore che diventa un messaggio di speranza. Gli organizzatori: “Serve l’aiuto di tutti”. Ecco come contribui ... (foggiatoday.it)
Video Natale tra