A Roma Mundys accende un Natale di solidarietà con Sport Senza Frontiere

Roma (ITALPRESS) – Mundys e Sport Senza Frontiere, unite per promuovere inclusione e solidarietà, illuminano con coreografie natalizie la storica Galleria Alberto Sordi, luogo iconico di Roma. Oltre a celebrare la suggestione delle festività di fine anno, l’iniziativa sostiene le attività di Sport Senza Frontiere, l’Associazione che da oltre 15 anni porta avanti programmi e progetti di inclusione sociale e di educazione attraverso lo Sport, per minori che vivono situazioni di disagio socioeconomico. I visitatori, infatti, avranno l’opportunità di effettuare una donazione e offrire così l’opportunità di praticare Sport a chi non ha i mezzi per permetterselo, semplicemente scansionando un QR code disponibile in diversi punti della Galleria. Con un semplice gesto, sarà possibile contribuire a cambiare la vita a tanti giovani beneficiari seguiti dall’Associazione.
Leggi su Ildenaro.it
  • A Roma Mundys accende un Natale di solidarietà con Sport Senza Frontiere
  • A Roma Mundys accende un Natale di solidarietà con Sport Senza Frontiere
  • Italia e Mondo
  • A Roma Mundys accende un Natale di solidarietà con Sport Senza Frontiere - ROMA (ITALPRESS) – Mundys e Sport Senza Frontiere, unite per promuovere inclusione e solidarietà, illuminano con coreografie natalizie la storica Galleria Alberto Sordi, luogo iconico di Roma. Oltre a ... (padovanews.it)
  • a roma mundys accendeAliotta (Mundys): "In Aeroporti di Roma, asilo nido aperto sei giorni a settimana dalle 6 alle 23" - Maria Sole Aliotta Human Resources Director di Mundys all’evento di Affari e Finanza “Il welfare tra pubblico e privato”, lo scorso lunedì 2 dicembre alla Triennale di MilanoIntervista di Giulia Cimpa ... (repubblica.it)
Video Roma Mundys