Addio Juventus Vlahovic all’Arsenal a gennaio | l’annuncio ufficiale

L’attaccante serbo può lasciare la Juventus già nel mese di gennaio e trasferirsi all’Arsenal: hanno detto tutto in direttaIl botta e risposta con i tifosi, le critiche costanti, il sentirsi mai veramente apprezzato. Per Dusan Vlahovic l’esperienza alla Juventus non si può dire che è stata semplice.Addio Juventus, Vlahovic all’Arsenal a gennaio: l’annuncio ufficiale (LaPresse) – Calciomercato.itLe polemiche sono all’ordine del giorno per il bomber serbo che fa i conti con una questione contrattuale ancora irrisolta. La scadenza è fissata per il 30 giugno 2026 e senza un ingaggio ribassato il rinnovo non sarà fatto. L’accordo, al momento, è lontano e questo fa sì che la cessione sia un’ipotesi all’ordine del giorno. Probabilmente a giugno, anche se non è da escludere una sorpresa nel mercato di gennaio, proprio la sessione in cui – un po’ a sorpresa – arrivò alla Juventus tre anni fa.
Addio Juventus Vlahovic all’Arsenal a gennaio |  l’annuncio ufficiale

Calciomercato.it - Addio Juventus, Vlahovic all’Arsenal a gennaio: l’annuncio ufficiale

Leggi su Calciomercato.it
  • addio juventus vlahovic alarsenalAddio Juventus, Vlahovic all’Arsenal a gennaio: l’annuncio ufficiale - Per Dusan Vlahovic l’esperienza alla Juventus non si può dire che è stata semplice. Addio Juventus, Vlahovic all’Arsenal a gennaio: l’annuncio ufficiale (LaPresse) – Calciomercato.it Le polemiche sono ... (calciomercato.it)
  • addio juventus vlahovic alarsenal35 milioni sul piatto e addio Vlahovic: si chiude in estate - Dusan Vlahovic via dalla Juventus, il prezzo è fatto: ecco la big che è pronta a scommettere sul serbo durante i mesi estivi 7 punti di distacco dall’Atalanta prima in Serie A ed una serie di ... (juvelive.it)
  • addio juventus vlahovic alarsenalVlahovic, addio Juventus: clamoroso annuncio | Calciomercato - Il pareggio della Juventus contro il Venezia apre degli scenari che fanno ragionare e che potrebbero sorprendere: il punto-mercato Dusan Vlahovic e la rottura con la Juventus… e con i suoi tifosi Il p ... (informazione.it)
Video Addio Juventus