Arbitri Perrone ai vertici dell’Aia È nel nuovo comitato nazionale

Parla anche ’modenese’ il nuovo governo dell’Aia nazionale, l’Associazione italiana Arbitri che sabato a Roma ha eletto il suo presidente. A imporsi in modo netto è stato Antonio Zappi, ex fischietto classe ’65 nato a Viterbo, che con uno schiacciante 72,3% ha battuto Alfredo Trentalange. Nella squadra del neo eletto presidente un ruolo di prim’ordine lo ha avuto Pierpaolo Perrone, presidente (ora uscente) della sezione Aia di Modena, che è stato eletto fra i 6 componenti del comitato nazionale, il più votato (220 preferenze sulle 314 disponibili) nella macro area del Centro Italia. Classe ’74, pugliese di Francavilla ma modenese d’adozione dopo l’arrivo in città nel 1993 dove svolge l’attività di dottore commercialista e revisore legale, Perrone era stato riconfermato lo scorso 11 novembre per il quarto mandato di fila ai vertici degli Arbitri modenesi, dopo aver preso il testimone nel 2012 da Tullio Manfredini, ma ora da sabato, dopo la firma dell’accettazione del nuovo incarico nazionale, la sua carica è decaduta ed entro 90 giorni saranno indette nuove elezioni.
Arbitri  Perrone ai vertici dell’Aia  È nel nuovo comitato nazionale

Sport.quotidiano.net - Arbitri. Perrone ai vertici dell’Aia. È nel nuovo comitato nazionale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Arbitri. Perrone ai vertici dell’Aia. È nel nuovo comitato nazionale
  • Udinese-Como, moviola: rigore negato ai locali e concesso al 95' ai lariani
  • arbitri perrone ai verticiArbitri. Perrone ai vertici dell’Aia. È nel nuovo comitato nazionale - Parla anche ’modenese’ il nuovo governo dell’Aia nazionale, l’Associazione italiana arbitri che sabato a Roma ha eletto il suo ... (msn.com)
  • Arbitri agrigentini, il presidente Drago e il vice Perrone ricevuti al Senato da Ignazio La Russa - Giornata speciale per la sezione degli arbitri agrigentini: per la prima volta nella storia ... rispettivamente Gero Drago e Rosario Perrone. Durante l’incontro si è parlato di calcio ma soprattutto ... (agrigentonotizie.it)
  • Indagine su evasione fiscale coinvolge arbitri e vertici dell’AIA: rischio anche per Rocchi e Orsato - Secondo quanto previsto dal Codice di Giustizia Sportiva (art. 4) e dall’articolo 42 del regolamento dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA), gli arbitri devono agire con lealtà, trasparenza, e ... (gonfialarete.com)
Video Arbitri Perrone