Arresti e corruzione a Vigevano il sindaco Andrea Ceffa chiede di tornare in libertà

Vigevano (Pavia), 16 dicembre 2024 – Dovrà arrivare entro una settimana, più probabilmente tra oggi e domani, la decisione del Riesame sulla richiesta di revoca degli Arresti domiciliari presentata dal sindaco di Vigevano, Andrea Ceffa, raggiunto dalla misura cautelare lo scorso 28 novembre per l’ipotesi di reato di corruzione. Ieri mattina il primo cittadino, assistito dal suo legale, l’avvocato Luca Angeleri, è comparso davanti al collegio presieduto dalla dottoressa Luisa Savoia dopo l’impugnazione del provvedimento firmato dal gip Luigi Riganti. Per la difesa non esisterebbe alcun presupposto perché Ceffa, ora sospeso dal suo incarico per decisione del prefetto di Pavia, debba restare ristretto ai domiciliari. Apparso molto provato dagli eventi, Ceffa ha lasciato che a parlare fosse il suo legale.
Arresti e corruzione a Vigevano il sindaco Andrea Ceffa chiede di tornare in libertà

Ilgiorno.it - Arresti e corruzione a Vigevano, il sindaco Andrea Ceffa chiede di tornare in libertà

Leggi su Ilgiorno.it
  • Arresti e corruzione a Vigevano, il sindaco Andrea Ceffa chiede di tornare in libertà
  • Il Tribunale del Riesame sarà decisivo per gli arresti di Vigevano. Dovrà decidere entro la prossima settimana
  • Vigevano, arrestati il sindaco Andrea Ceffa e 4 funzionari per corruzione
  • Arrestato il sindaco di Vigevano, Salvini lo difende
  • Corruzione a Vigevano, il video: le perquisizioni e l'arresto del sindaco Ceffa
  • Arrestato per corruzione il sindaco leghista di Vigevano Andrea Ceffa. Salvini lo difende
  • arresti corruzione a vigevanoArresti e corruzione a Vigevano, scattano gli interrogatori: muti davanti al giudice i due manager di Asm - Veronica Passarella e Alessandro Gabbi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Oggi tocca ad altri due arrestati, domani al sindaco Andrea Ceffa ... (msn.com)
  • arresti corruzione a vigevanoArresti e corruzione a Vigevano, il sindaco Andrea Ceffa chiede di tornare in libertà - E in più non ci sono possibilità di reiterazione del reato”. Ai domiciliari ci sono anche Roberta Giacometti, 43 anni, avvocato, unica eletta della lista di appoggio di Ceffa “Vigevano Riparte“, alla ... (ilgiorno.it)
  • arresti corruzione a vigevanoVigevano, arresti e corruzione: mozione di sfiducia per il sindaco Ceffa e la sua squadra - Vigevano, 30 novembre 2024 – Una mozione di sfiducia per chiudere l’esperienza amministrativa del centrodestra. È l’obiettivo per il quale per tutta la giornata di ieri hanno lavorato le forze di oppo ... (msn.com)
Video Arresti corruzione