’Arrivederci Berlinguer’ stasera la proiezione con i registi in sala

stasera alle 21.15, il cinema Boldini in sala estense ospiterà la proiezione di ’Arrivederci Berlinguer’, diretto da Michele Mellara e Alessandro Rossi. La serata è organizzata nell’ambito della rassegna ’Viva Berlinguer!’. L’evento è organizzato da ’Arci Ferrara’ con il patrocinio del Comune e dell’Università. L’evento rappresenta la chiusura di una lunga rassegna che ha suscitato grande interesse e partecipazione, inaugurata il 4 dicembre con ’Berlinguer – La grande ambizione’. La proiezione sarà arricchita dalla presenza dei due registi, Michele Mellara e Alessandro Rossi, che dialogheranno con il pubblico dopo la visione del film. A moderare l’incontro sarà la storica della filosofia Irene Bregola, offrendo uno spazio di riflessione sui temi centrali del film e sul percorso creativo che lo ha generato.
’Arrivederci Berlinguer’ stasera la proiezione con i registi in sala

Ilrestodelcarlino.it - ’Arrivederci Berlinguer’, stasera la proiezione con i registi in sala

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Arrivederci Berlinguer’, stasera la proiezione con i registi in sala
  • Arrivederci Berlinguer!, dal 10 al 12 giugno al cinema
  • Film su Berlinguer, interrotta con insulti la proiezione in una sala di Roma
  • Arrivederci Berlinguer!
  • Arrivederci Berlinguer!
  • Prima della fine - Gli ultimi giorni di Enrico Berlinguer
  • Insulti alla proiezione del film, denuncia di Bianca Berlinguer - Sabato 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer 'La grande ambizione', nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745) si è verificata un'irruzione di ... (msn.com)
  • Film su Berlinguer, interrotta con insulti la proiezione in una sala di Roma - "Ho appena ricevuto questo messaggio su un episodio avvenuto sabato scorso durante la proiezione, in un cinema di Roma, del film Berlinguer - La grande ambizione. Ciascuno tragga le sue ... (repubblica.it)
  • Insulti alla proiezione del film, denuncia di Bianca Berlinguer - Una decina di ragazzi, forse neppure maggiorenni, hanno fatto irruzione in un cinema della Capitale interrompendo con insulti la proiezione del film di Segre, "Berlinguer - La grande ambizione". (ansa.it)
Video ’Arrivederci Berlinguer’