Atletico Ascoli un ko che fa davvero male

Il giorno dopo l’immeritata sconfitta contro il Termoli, in casa Atletico Ascoli la mente va ai tanti errori commessi a partire dal calcio di rigore fallito, che avrebbe cambiato l’andamento del match. Il tiro dagli undici metri calciato con il sinistro da Checco Maio ha trovato il portiere dei molisani Palombo, già disteso alla sua sinistra per bloccare il pallone in due tempi. Insomma, con un pizzico di freddezza in più si sarebbe potuta cambiare la traiettoria del tiro, ma ormai è andata così. Sul secondo rigore si è poi presentato Manel Minicucci che ha spiazzato il portiere e non ha fallito la rete del momentaneo pareggio, purtroppo alla fine risultato inutile. A rivedere le immagini del match sono stati anche scongiurati i dubbi sulla possibile posizione irregolare di Zammarchi in occasione del primo gol.
Atletico Ascoli un ko che fa davvero male

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli, un ko che fa davvero male

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletico Ascoli, un ko che fa davvero male
  • Termoli bestia nera, Atletico Ascoli ko in casa dopo prestazione coriacea
  • Nonni ko, l’Atletico Ascoli si cautela: rewind per la difesa
  • L'Atletico Ascoli ribalta il Chieti: brutto ko interno per i neroverdi
  • Atletico Ascoli, Seccardini: "Faccio fatica a comprendere questo Ko. L'arbitro ha veicolato una partita tutta sua. L'Ancona ci ha fatto i complimenti"
  • Festival del gol al Tubaldi, l’Atletico Ascoli vince 4-3: quinto ko di fila per la Recanatese
  • Atletico Ascoli, Clerici: “Il ko con l'Ancona fa male ma ora abbiamo una gara altrettanto importante a Chieti” - Il centrocampista dell'Atletico Ascoli Nicolò Clerici ... "La sconfitta di domenica fa male, perché abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra con una prestazione ... (picenotime.it)
  • Nonni ko, l’Atletico Ascoli si cautela: rewind per la difesa - SERIE D - L'esperto ex Pineto e Campobasso problema muscolare, sul mercato può tornare Feltrin, 2002 già protagonista lo scorso anno L'Atletico Ascoli è pronto a premere il tasto "rewind" riportando i ... (youtvrs.it)
  • atletico ascoli ko faAtletico Ascoli, Seccardini: “Molisani bravi a sfruttare le occasioni, noi abbiamo creato molto ma è andata così” - L'allenatore ascolano: "Comunque chiudiamo un 2024, qui in casa nostra, a testa alta. Questa sconfitta non intacca tutto quello che abbiamo fatto di buono fino ad oggi" ... (picenooggi.it)
Video Atletico Ascoli